Uno Weekend, anticipazioni: gli ospiti delle puntate di sabato 17 e domenica 18 luglio

Pubblicato il 16 Luglio 2021 alle 14:00

Saranno numerosi gli ospiti noti che faranno compagnia agli italiani nel corso dei due appuntamenti con Uno Weekend.

Uno Weekend, anticipazioni: gli ospiti delle puntate di sabato 17 e domenica 18 luglio

Le nuove puntate di Uno Weekend andranno in onda sabato 17 luglio e domenica 18 luglio. In entrambe le giornate si attendono come sempre grandi ospiti nel corso del programma condotto da Anna Falchi e da Beppe Convertini.

La quinta e la sesta puntata stagionale del programma estivo di Rai 1 vedrà numerosi volti noti arrivara nello studio. Scopriamo quali saranno gli ospiti che avremo modo di vedere durante Uno Weekend questa settimana secondo le anticipazioni riportate dal noto portale TvBlog.

Gli ospiti di Uno Weekend sabato 17 luglio

Durante l’appuntamento con Uno Weekend di sabato 17 luglio 2021 ci saranno un gran numero di ospiti di grande rilievo. Anna Falchi e Beppe Convertini ospiteranno prima di tutto Filvio Collovati, campione del mondo del 1982. Successivamente arriverà anche il judoca Marco Maddaloni che farà compagnia ai telespettatori durante lo spazio fitness del programma di casa Rai.

Ci sarà anche spazio all’oroscopo: Paolo Fox, in collegamento Skype, rivelerà a tutti cosa dicono le stelle per i giorni successivi. A Uno Weekend ci sarà tempo anche per parlare di animali e allora in studio arriverà Carmen Russo in compagnia del suo splendido cane.

Nel corso dello show ci sarà anche un confronto generazionale tra Manuela Villa, Sal Da Vinci e suo figlio Francesco. Per lo spazio dedicato al ballo arriverà nello studio Stefano Oradei, noto per la sua partecipazione a Ballando con le stelle.

Gli ospiti di Uno Weekend domenica 18 luglio

Durante l’appuntamento con Uno Weekend di domenica 18 luglio 2021 arriveranno ospiti ancora più di rilievo pronti a tenere compagnia ai numerosi telespettatori collegati.

Da Capri si collegherà con lo studio Peppino di Capri che intratterrà il pubblico a casa come solo lui riesce a fare. Nel corso della puntata domenicale del programma ci sarà spazio anche per il famoso e amato ex campione di motociclismo Max Biaggi che si collegherà in diretta da Montecarlo.

Il pranzo della domenica sarà in compagnia della bravissima e bellissima Emanuela Folliero, in collegamento in diretta da Finale Ligure. Ci sarà anche tempo per un talk sull’amore che avrà come protagonisti Manuela Arcuri, Paolo Conticini e il ballerino Raimondo Todaro. Quest’ultimo negli ultimi mesi è stato al centro del gossip per via di un flirt con Elisa Isoardi con cui faceva coppia a Ballando con le stelle.