Una Vita, salto nel futuro post-pandemia: i discendenti di Lolita e Felipe si incontrano (VIDEO)

Pubblicato il 8 Maggio 2021 alle 11:40

Nel futuro di quella che un tempo era Acacias 38 si scopre che il figlio di Antonito e Lolita ha più di 100 anni

Una Vita, salto nel futuro post-pandemia: i discendenti di Lolita e Felipe si incontrano (VIDEO)

Come ormai noto a tutti, lo scorso 4 maggio Una Vita ha chiuso i battenti nella sua terra d’origine. Se gli spagnoli hanno già avuto modo di scoprire il finale destinato a ogni singolo personaggio della soap opera, gli italiani dovranno attendere ancora un altro anno, forse l’estate 2022. Al calar del sipario, gli autori hanno regalato una sorpresa strabiliante ai loro fedeli fan.

Nel dettaglio si tratta di un viaggio nel futuro post-pandemia (forse il 2022) in cui si vedono i discendenti degli abitanti di Acacias 38 aggirarsi per le stradine di quella che ora si chiama Acacias Street. Tutti loro girano liberamente e senza la mascherina. Tra questi volti figurano i discendenti di Lolita e Felipe, tuttavia, nel filmato si è intravista anche una figura che somiglia moltissimo a Genoveva Salmeron.

Il finale di Una Vita riserva un colpo di scena futuristico

La fine di Una Vita ha rappresentato un ritorno al passato, infatti sono riapparsi molti personaggi appartenuti alla soap opera spagnola sin dall’inizio. Oltre a Leonor e Susana, ad Acacias 38 è ritornata anche la storica dark lady che si era sempre creduta morta: Cayetana Sotelo (Sara Miquel). Tale colpo di scena ha lasciato il pubblico spagnolo a bocca aperta.

Una volta concluso definitivamente il capitolo finale di Una Vita, è stato mandato in onda un filmato particolarmente interessante, una sorta di tributo ai fedeli spettatori. In questo video si vedono quasi tutti i personaggi della soap iberica in un futuro post-pandemia.

Il filmato-tributo: Acacias Street con i discendenti della vecchia Acacias 38

Nel filmato in questione si vede un uomo dalle medesime sembianze di Felipe, che passeggia per quella che ora si chiama Acacias Street in cerca di informazioni sul suo antenato l’avvocato Alvarez-Hermoso. L’uomo misterioso, che si scopre essere un famoso cantante, si ferma a chiedere informazioni ad una donna che somiglia a Lolita Palacios. Successivamente arriva Juanma Navas (interprete di Ramon) che si presenta come ministro e che grazie a lui è stato sviluppato il vaccino che permette a tutti gli abitanti di poter girare senza la mascherina.

Successivamente si apprende che quella signora che parla con il discendente di Felipe non è altro che la discendente del figlio di Lolita e Antonito. Non mancano, nel filmato, anche altri volti noti della soap Una Vita e che è possibile vedere di seguito.


ARGOMENTI: Una vita