Una Vita, rivelazioni sul finale: tornano Susana e Leonor

Pubblicato il 30 Aprile 2021 alle 11:33

Emergono i primi dettagli sul finale di Una Vita che si terrà il 3 o 4 maggio in Spagna: Acacias avrà una nuova dark lady.

Una Vita, rivelazioni sul finale: tornano Susana e Leonor

Ancora pochissimi giorni e calerà il sipario su Una Vita. Dopo sei lunghi e intensi anni, per gli abitanti di Acacias 38 giungerà la parola ’fine’. Ma come volgerà a conclusione la soap opera spagnola? I primi rumors che arrivano direttamente dalla madrepatria, parlano di ’resurrezioni’, dichiarazioni d’amore, matrimoni, clamorosi ed emozionanti ritorni che lasceranno i telespettatori a bocca aperta dallo stupore.

Leonor torna ad Acacias per sempre

Ne succederanno delle belle nella puntata finale di Una Vita e ad affermarlo sono stati alcuni attori della soap opera attraverso le più disparate interviste. Tempo fa, Sandra Marchena (Rosina Hidalgo) annunciò il ritorno di Leonor. Dopo una lunghissima assenza, la ragazza farà ritorno al suo paese d’origine e, a quanto pare, non se ne andrà più! Oltre a Leonor (Alba Brunet), un altro storico personaggio rimetterà piede ad Acacias 38: Susana!

Stando ai rumors che circolano in Spagna, Susana e suo marito Armando sorprenderanno Liberto e Rosina chiedendo loro di prendere parte ad un’attività riguardante l’esportazione del petrolio. Non si esclude, a questo punto, che proprio grazie alla sua ritrovata amica le finanze disastrate di Rosina possano venir sanate.

Genoveva potrebbe morire: Gabriela nuova dark lady

Il capitolo finale di Una Vita sarà davvero scoppiettante con il ritorno dal regno dei morti di Aurelio Quesada. Convinta di aver seppellito per sempre il suo crudele marito, Genoveva Salmeron sarà a dir poco sconvolta quando si ritroverà di fronte l’uomo vivo e vegeto. Aurelio le punterà la pistola e non si esclude che possa darle il colpo fatale, quello che porrà fine alle sue malefatte. Gabriela, invece, diverrà la nuova dark lady di Acacias 38.

Lolita e Fidel si mettono insieme?

Non mancheranno momenti d’amore e gioia. Lolita riceverà una romantica dichiarazione da Fidel e Ramon accetterà finalmente la loro relazione. Felipe e Dori sembrano destinati al matrimonio e, forse, alla partenza. Infine, Casilda diventerà ricca dopo aver vinto alla lotteria e, stando ai rumors, potrebbe decidere di lasciare per sempre i panni da serva e cambiare il suo futuro.


ARGOMENTI: Una vita