Una Vita, reunion con i personaggi della soap: presenti anche Ursula e Maite

Pubblicato il 12 Aprile 2021 alle 19:30

Alcuni attori di Una Vita prenderanno parte ad una reunion virtuale venerdì 16 aprile: ecco dove vedere la trasmissione!

Una Vita, reunion con i personaggi della soap: presenti anche Ursula e Maite

Trapelano delle novità davvero interessanti per tutti coloro che amano e seguono Una Vita. Venerdì 16 aprile alcuni attori della celebre soap opera spagnola si riuniranno in una sorta di reunion virtuale che sarà visibile al pubblico attraverso la piattaforma Youtube. L’appuntamento, intitolato ‘Acacias 38 – Una Vita Live Reunion’ darà voce ai volti più celebri della trasmissione tra cui anche Ursula Dicenta e Ramon. In questa puntata imperdibile non mancheranno alcuni doppiatori italiani.

La reunion di Una Vita: ecco chi ci sarà

Le anticipazioni legate a questo imperdibile appuntamento rivelano che sarà una reunion virtuale dato che i personaggi della soap non saranno presenti fisicamente bensì in collegamento. Innanzitutto sono accertate la partecipazione dell’autore della soap ibercia Miquel Peidro Zaragoza, Ylenia Baglietto ossia l’interprete di Maite, Juanma Navas che veste i panni di Ramon Palacios, Montserrat Alcoverro l’attrice conosciuta per il ruolo di Ursula Dicenta e, infine, David Venancio Muro alias Servante.

L’appuntamento andrà in onda sul canale Youtube, Mi Amor Novela News, venerdì 16 aprile 2021 alle ore 21.00 (anteprima il giorno 13 alle ore 22.00). Chi fosse interessato a seguire tale reunion non dovrà fare altro che attendere l’inizio della trasmissione al seguente video.

Presenti anche le doppiatrici di Trini e Cayetana

A condurre l’evento saranno i conduttori di Donna Tv, Salvatore Sposito e Daria Graziosi. Stando a quanto rilasciato da Tv Soap, all’appuntamento parteciperà anche il giornalista Sante Cossentino. Oltre agli attori iberici, interverranno anche alcuni doppiatori che hanno prestato la voce ai personaggi di Calle Acacias. Ci saranno la doppiatrice di Cayetana, Trini, Maite, Soledad, Genoveva e Ursula. Presente anche il doppiatore di Liberto, di Victor e quello di Felipe.

Atteso il finale di Una Vita

Manca sempre meno alla fine della soap opera Una Vita. Dopo circa sei anni sta per calare il sipario su Calle Acacias. A breve sarà possibile scoprire il finale che il destino ha in serbo per ciascun personaggio. In Italia occorrerà ancora un altro anno prima che la soap volga a conclusione e questo a causa della differenza della trasmissione tra Spagna e Italia. LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: una scandalosa scoperta


ARGOMENTI: Una vita