Una Vita, l’interprete di Lolita sull’addio al suo personaggio: ’Un crollo’

Pubblicato il 29 Aprile 2021 alle 19:04

I due attori di Una Vita, in un’intervista, hanno svelato alcuni dettagli sulle rispettive esperienze sul set e personaggi.

Una Vita, l’interprete di Lolita sull’addio al suo personaggio: ’Un crollo’

Gli attori Juanma Navas e Rebeca Alemany, che in Una Vita sono noti per indossare i panni di Ramon e Lolita, sono stati intervistati durante una diretta Instagram di RTVE. In occasione dell’attesissimo finale della soap opera, gli interpreti di Lolita e Ramon Palacios hanno parlato delle loro esperienze e dei rispettivi personaggi.

L’interprete di Ramon Palacios parla di Trini e Carmen

Dopo sei lunghi e densi anni, cala il sipario su Acacias 38 e i suoi iconici abitanti. Per Juanma Navas e Rebeca Alemany le esperienze sul set sono state decisamente tante. Dovendo scegliere tra Trini o Carmen, l’interprete di Ramon Palacios ha praticamente alzato le mani dicendo che è come scegliere tra la mano destra o quella sinistra.

Sia Carmen che Trini sono state molto importanti per Ramon, ognuna di loro è arrivata nella vita del padre di Antonito in un momento differente e particolare: ‘Impossibile stare con uno solo’ ha esclamato l’attore. In oltre 1500 episodi girati, sono nate delle amicizie molto strette. Anche se adesso vedersi è difficile, tutti loro cercano di rimanere in contatto o di incontrarsi: ‘Acacias 38 è una famiglia dentro e fuori’ ha glissato Juanma Navas.

L’interprete di Lolita Cabrahigo svela di aver subito un crollo alla notizia della fine di Una Vita

Lolita, invece, che è arrivata ad Acacias come domestica della famiglia Palacios, ne ha fatta di strada. Sposando Antonito la sua vita è cambiata. Da cameriera si è trasformata in un’imprenditrice e, da semplice ragazza, è diventata moglie e mamma. L’attrice Rebeca non ha potuto non evidenziare questa evoluzione vissuta da Lolita. Il divertimento iniziale è stato poi sostituito da una parte più profonda ed emotiva.

Quando l’attrice ha appreso della fine di Una Vita, ha subito un crollo. La donna non si era accorta del tempo che passava, perciò non se l’aspettava. Intanto, gira voce che il futuro di Ramon e Lolita possa essere lontano da Calle Acacias. Le anticipazioni spagnole rivelano che la vedova di Antonito Palacios a breve raggiungerà suo figlio Moncho. LEGGI ANCHE: Una Vita, l’interprete di Rosina svela: ’Leonor torna presto’


ARGOMENTI: Una vita