Una vita, l’attrice che interpreta Carmen ammette: ’Ho avuto paura’

Pubblicato il 5 Settembre 2021 alle 15:40

L’attrice che interpreta Carmen nella soap opera spagnola Una vita ha ammesso che ha «avuto paura». A cosa si riferisce?

Una vita, l’attrice che interpreta Carmen ammette: ’Ho avuto paura’

Maria Blanco, nota ai fan italiani per il ruolo di Carmen nella soap opera spagnola Una vita, ha confessato di aver vissuto un momento molto particolare. L’attrice, senza troppi giri di parole, ha ammesso che ha «avuto paura». A cosa si riferisce?

Una vita, Carmen: il momento difficile

Nella soap opera spagnola Una vita, Maria Blanco veste i panni di Carmen, moglie di Ramon. Entrata nella grande famiglia di Acacias nei panni di domestica, è riuscita a diventare una «signora» proprio grazie al matrimonio con il capostipite dei Palacios.

Attrice molto apprezzata dal pubblico italiano per i suoi modi di fare sempre eleganti e garbati, Maria ha trascorso un periodo molto difficile. Qualche mese fa, infatti, ha contratto il Covid-19 e la sua battaglia contro la malattia non è stata affatto semplice.

Intervistata da Telesette, ha ammesso: «Ho avuto paura, ho dovuto aspettare di essere completamente guarita per riabbracciare mia figlia». Oltre a non aver potuto lavorare, l’attrice di Carmen si è dovuta tenere lontano da sua figlia ed è stato proprio questo l’aspetto più difficile della quarantena.

Una vita: le nuove consapevolezze dell’attrice di Carmen

Dopo che è riuscita a sconfiggere il Covid-19, Maria ha acquistato molte consapevolezze in più, soprattutto nei riguardi della vita stessa. La Blanco ha ammesso che adesso ama anche le piccole cose e dà loro un valore completamente diverso.

«Da quando ho vinto la battaglia contro il coronavirus apprezzo molto di più le gioie della vita», ha dichiarato l’attrice. Tornando al presente, che la vede immersa nel ruolo di Carmen, Maria ha rivelato che per vestire al meglio i panni del suo personaggio in Una vita si è lasciata ispirate da sua madre.

Ha ammesso: «Carmen è una donna che ha sofferto e lottato per riuscire ad essere felice. Per interpretarla mi sono ispirata a mia mamma, cui sono legatissima”. Nelle prossime puntate della soap opera spagnola, la famiglia Palacios vivrà un nuovo dramma.

Stando alle anticipazioni, infatti, sappiamo che ci sarà»un attentato dinamitardo e più di un Palacios potrebbe perdere la vita". La Blanco non ha svelato troppi dettagli, ma le prossime puntate di Una vita si prospettano imperdibili. Leggi anche Una vita, anticipazioni dal 5 all’11 settembre: Mendez scopre il segreto di Laura