Una Vita, anticipazioni spagnole: una terribile verità

Pubblicato il 18 Gennaio 2022 alle 20:30

Miguel scoprirà qualcosa di inquietante sul destino dei suoi genitori.

Una Vita, anticipazioni spagnole: una terribile verità

Miguel andrà incontro ad una verità incredibile ad Una Vita, come rivelano le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5. Il giovane si è trasferito ad Acacias insieme ai nonni Roberto e Sabina Olmedo che hanno preso in gestione il ristorante di Felicia Pasamar.

Tuttavia, un fitto mistero sembrerà per diverso tempo aleggiare intorno ai genitori di Miguel, finché un giorno il giovane, convinto che siano morti entrambi, non deciderà di proporre ai nonni di organizzare un omaggio per commemorarli, ma i due avranno una reazione molto sospetta e sembreranno tesi e nervosi di fronte all’idea del nipote.

Quest’ultimo, però, coglierà il disagio di Roberto e Sabina e inizierà a porsi domande suoi suoi genitori cominciando addirittura ad indagare sul loro conto. Sarà così che la sua insistenza lo porterà a scoprire qualcosa di veramente terribile ed inaspettato.

Una Vita, trame spagnole: Miguel scoprirà che i suoi genitori erano due ladri

Miguel incalzerà i suoi nonni, ormai certo che gli stiano nascondendo qualcosa, e alla fine sarà Roberto a rivelargli la verità sui suoi genitori. L’Olmedo, infatti, spiegherà al nipote che la coppia in realtà si trova in carcere dopo aver organizzato una grossa rapina poi andata male.

Dunque, il giovane scoprirà che i suoi genitori sono ancora vivi e che sono dei fuorilegge. Per Miguel questa scoperta sarà davvero scioccante e non potrà non sentirsi deluso ed amareggiato per il segreto che i suoi nonni hanno custodito per tutti quegli anni.

Le trame spagnole di Una Vita suggeriscono che Roberto parlerà diffusamente al nipote della rapina di cui sono stati autori in passato i suoi genitori e il ragazzo sarà molto colpito in quanto aveva sentito parlare di quel grosso colpo finito male e mai avrebbe immaginato che fosse stato ideato da sua madre e suo padre.

L’Olmedo, dopo aver raccontato la verità a Miguel, lo pregherà di non dire a Sabina di aver saputo tutto sul conto dei suoi genitori. A questo punto cosa farà il giovane? Asseconderà la richiesta del nonno? Ma soprattutto: andrà a trovare i suoi genitori in carcere? Per scoprirlo, non resta che aspettare i prossimi avvincenti episodi di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita