Una Vita, anticipazioni spagnole: una scandalosa scoperta

Pubblicato il 11 Aprile 2021 alle 20:57

Maite e Camino inizieranno una relazione d’amore segreta che verrà scoperta da uno dei vicini di Acacias.

Una Vita, anticipazioni spagnole: una scandalosa scoperta

Ad Acacias sta per esplodere uno scandalo senza precedenti che ovviamente vedrà coinvolte Maite e Camino, come svelano le anticipazioni spagnole di Una Vita. La Pasamar ha incrociato lo sguardo della pittrice poco dopo il suo arrivo nel quartiere e ne è rimasta particolarmente affascinata, in seguito, dopo che la donna ha scoperto le due doti nel disegno, ha deciso di impartirle delle lezioni nel suo atelier e da quel momento in poi la vita di Camino è cambiata completamente.

Maite, infatti, oltre ad insegnare alla ragazza le tecniche del disegno, ha catalizzato la sua attenzione con discorsi progressisti e con la sua visione della vita moderna e a passo con i tempi, soprattutto per quanto concerne l’amore. Non ci è voluto molto tempo prima che Camino si ritrovasse invaghita della sua maestra al punto da baciarla appassionatamente dopo aver visto il ritratto che lei le aveva fatto senza veli. La pittrice ha però respinto la giovane, pur confessandole di ricambiare i suoi sentimenti, e ha lasciato frettolosamente Acacias dandole un profondo dispiacere.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Liberto scoprirà la relazione di Maite e Camino

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, annunciano che, dopo aver respinto Camino ed essere andata via da Acacias, Maite tornerà e i suoi rapporti con la ragazza si riallacceranno, ma la pittrice proverà a respingere con fermezza le sue avance, convinta che la loro sia una storia senza futuro. Dal canto suo, Felicia capirà che la figlia prova un sentimento da lei giudicato «sbagliato» e, con l’aiuto di Rosina, cercherà un marito alla ragazza. In seguito, ad Acacias arriverà Ildefonso, con cui Camino instaurerà un bel rapporto tanto da far ingelosire Maite.

Tuttavia, Camino continuerà a sentirsi profondamente legata all’artista tanto da fare un colpo di testa e presentarsi con le valigie nel suo atelier annunciandole la sua decisione di partire con lei per Parigi. Dopo questo gesto, Maite deciderà di rimanere definitivamente ad Acacias, ma dopo un po’ di tempo la loro storia d’amore verrà scoperta nel modo peggiore. Sarà, infatti, Liberto a vedere le due donne insieme mentre si abbracciano teneramente. Come reagirà l’uomo? Per scoprirlo occhio ai prossimi avvincenti episodi di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita