Una Vita, anticipazioni spagnole: svolta per Dori e Felipe

Pubblicato il 17 Marzo 2021 alle 20:26

Felipe, dopo aver perso Marcia e Natalia, finalmente ritroverà il sorriso accanto alla sua infermiera, Dori.

Una Vita, anticipazioni spagnole: svolta per Dori e Felipe

Una Vita ha incentrato le ultime stagioni sul personaggio di Felipe che continuerà ad essere centrale nel corso delle prossime puntate,come preannunciano le anticipazioni spagnole della soap opera targata Canale 5. L’Alvarez Hermoso è senza dubbio molto sfortunato in amore soprattutto a causa del suo incontro con Genoveva Salmeron, che ha sviluppato per lui una vera e propria ossessione al punto da assassinare le donne amate dall’avvocato.

La relazione di Felipe e Genoveva è iniziata quando l’uomo ha deciso si vendicare i vicini di Acacias messi finanziariamente in ginocchio dalla vedova di Samuel Alday, intenzionata a distruggere coloro che non avevano aiutato il suo amatissimo marito prima che morisse. Felipe ha fatto credere alla Salmeron di amarla per poi respingerla dopo l’omicidio di Alfredo Bryce, suo consorte dopo Samuel. Tuttavia, la donna non si è arresa e ha continuato ad impegnarsi per riconquistare l’avvocato arrivando ad impedire addirittura le sue nozze con Marcia, la sua domestica.

Genoveva ha infatti fatto tornare Santiago, il marito della ragazza, che lei credeva morto e la brasiliana, pur amando ancora Felipe, è stata costretta a tornare con lui, ignorando che ci fosse lo zampino della sua rivale dietro questo inaspettato ritorno. In seguito, la dark lady di Acacias, stando accanto all’Alvarez Hermoso e asciugando le sue lacrime per Marcia, è riuscita a conquistarlo e ad ottenere addirittura un fidanzamento ufficiale.

Dunque, il pubblico di Una Vita penserà che ci sarà un lieto fine per questa coppia, ma non sarà così dal momento che Felipe non riuscirà a dimenticare Marcia e Genoveva arriverà ad ucciderla con le proprie mani, mentre più avanti, quando l’uomo si innamorerà di Natalia, commissionerà anche l’omicidio della ragazza.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe ritroverà il sorriso accanto a Dori

Stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, dopo la morte di Natalia e l’attentato anarchico che distruggerà Acacias, Felipe si abbandonerà ad una profonda depressione e avrà anche problemi di salute, per questo accanto a lui arriverà Dori, un’infermiera che lo assisterà con pazienza e pian piano si innamorerà di lui. Gli spoiler rivelano che i due trascorreranno una notte d’amore e l’avvocato sarà pronto ad ufficializzare la loro relazione. Sarà la volta buona?


ARGOMENTI: Una vita