Una Vita, anticipazioni spagnole: le lettere di Ursula semineranno il panico

Pubblicato il 24 Maggio 2021 alle 19:00

I vicini di Acacias riceveranno delle lettere scritte da Ursula prima della sua morte e scopriranno segreti inconfessabili.

Una Vita, anticipazioni spagnole: le lettere di Ursula semineranno il panico

Ursula Dicenta è sicuramente uno dei personaggi più emblematici e caratteristici di Una Vita e la sua morte ha lasciato l’amaro in bocca a molti fan, ancora increduli di fronte alla sua dipartita pianificata da Genoveva Salmeron con la complicità di Santiago. Tuttavia, una grande protagonista come la Dicenta non poteva sparire senza fare rumore e le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5 annunciano che presto molti vicini di Acacias dovranno fare ancora i conti con la donna.

Stiamo già vedendo che dopo il ritrovamento del cadavere di Ursula, il commissario Mendez ha iniziato ad indagare nel quartiere per scoprire chi abbia assassinato la domestica. Presto ci sarà una svolta del tutto inaspettata e verrà addirittura arrestata Marcia. Per la giovane sarà uno shock e lo sarà ancor di più per Santiago, perfettamente consapevole che la giovane è estranea alla vicenda. Il Becerra correrà subito da Genoveva e i due cercheranno di trovare il modo per scagionare la Sampaio. Dal canto suo, Felipe deciderà di assumere la difesa di Marcia, mentre la Salmeron insisterà affinché sia Velasco ad occuparsi del caso.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon scoprirà che Genoveva ha organizzato il suo attentato

Mentre Marcia finirà in prigione, le anticipazioni spagnole di Una Vita raccontano che i vicini di Acacias riceveranno delle lettere proprio da parte della defunta Ursula che svelerà dettagli e segreti circa le malefatte di Genoveva. Innanzitutto, Ramon verrà a sapere che quando la Salmeron era sposata con Alfredo Bryce, ha organizzato il suo omicidio in quanto il Palacios aveva scoperto la truffa della banca americana ordita dalla dark lady con il marito.

Dal canto suo, Agustina, attraverso una lettera di Ursula, scoprirà che Genoveva è responsabile quanto la domestica della falsa diagnosi che l’ha spinta addirittura a tentare il suicidio. La governante di Felipe si scaglierà contro la donna, mentre l’Alvarez Hermoso sarà l’unico a rifiutarsi di leggere l’epistola che la Dicenta gli ha scritto prima di morire. Infine, in seguito alle lettere di Ursula, Bellita litigherà con Felicia e Rosina sarà sul piede di guerra con Liberto, mentre Camino scoprirà che Ursula era a conoscenza della sua storia con Maite. Insomma, una storyline degna della diabolica governante.


ARGOMENTI: Una vita