Una Vita, anticipazioni spagnole: la triste scoperta di Felipe

Pubblicato il 15 Aprile 2021 alle 22:50

Felipe scoprirà che Dori con lui non è sincera e finalmente verrà a sapere cosa si nasconde dietro l’atteggiamento ambiguo della sua infermiera.

Una Vita, anticipazioni spagnole: la triste scoperta di Felipe

Una Vita, in attesa del gran finale in Spagna, sta riservando clamorosi colpi di scena al pubblico a cominciare da personaggi storici come Felipe Alvarez Hermoso. Le anticipazioni spagnole, infatti, raccontano che dopo l’attentato anarchico che distruggerà il quartiere di Acacias e provocherà la morte di Antonito Palacios e di Carmen, l’amata moglie di Ramon, l’avvocato verserà in condizioni di salute molto precarie, ma non solo.

Felipe sarà fortemente depresso in quanto non solo sarà ancora sconvolto per l’attentato e per le scene di devastazione e morte che ha visto e che non riuscirà mai a dimenticare, ma anche per la morte di Natalia, la donna che riuscirà a rubargli il cuore dopo l’omicidio di Marcia commesso da Genoveva, ossessionata da lui e incapace di accettare l’amore dell’avvocato per la brasiliana. Anche Natalia verrà fatta assassinare dalla Salmeron e la dipartita della ragazza distruggerà L’Alvarez Hermoso. L’uomo, ad un certo punto, avrà bisogno di un’infermiera sia per i suoi problemi psichici sia per un problema alla gamba e, dopo diverse esperienze negative, si imbatterà in Dori, l’unica capace di tenere testa ai suoi scatti di ira e alle sue crisi di nervi.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe si innamora di Dori

Le anticipazioni spagnole di Una Vita raccontano che Felipe, giorno dopo giorno, riuscirà a ritrovare il sorriso proprio grazie alla compagnia di Dori che sperimenterà nuove cure per aiutarlo a tenere a bada il male che lo affligge. La donna, infatti, dimezzerà i farmaci che l’avvocato assume ed annoterà gli effetti su un misterioso taccuino. Felipe si innamorerà della sua infermiera e deciderà anche di ufficializzare la loro relazione, ma la delusione, ancora una volta, sarà dietro l’angolo.

Dori, infatti, dimostrerà di avere dei segreti e alla fine L’Alvarez Hermoso verrà a sapere che la donna sta svolgendo una ricerca scientifica su di lui e questo lo deluderà e ferirà profondamente. Cosa deciderà di fare l’uomo? Lascerà per sempre anche Dori oppure per lui ci sarà un lieto fine? Per scoprirlo non rimane che aspettare le prossime avvincenti puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita