Una Vita, anticipazioni spagnole: l’inferno di Maite in prigione

Pubblicato il 17 Giugno 2021 alle 19:02

Maite verrà arrestata e subirà violenze fisiche in prigione.

Una Vita, anticipazioni spagnole: l’inferno di Maite in prigione

Maite Zaldua sarà sempre più tra i personaggi centrali nelle dinamiche di Una Vita, come spiegano le anticipazioni spagnole. Nel corso dei prossimi episodi, la pittrice si ritroverà a vivere dei veri e propri drammi che sconvolgeranno la sua esistenza. Tutto avrà inizio quando la sua relazione con Camino verrà scoperta da Felicia.

La ristoratrice comincerà a mettere insieme diversi tasselli per ricostruire la natura del rapporto che lega la figlia alla sua maestra di disegno e chiederà conferma a Liberto che, profondamente colpito dalla preoccupazione e dalla sofferenza della donna, deciderà di dirle di aver visto Maite e Camino in atteggiamenti intimi.

La ristoratrice sarà sconvolta e picchierà la figlia per poi minacciare di morte la pittrice. Tuttavia, quello che accadrà in seguito sarà ancora più grave in quanto, durante le nozze di Genoveva e Felipe, la Guardia Civile arresterà Maite. Camino assisterà impotente alla scena e sarà convinta che sia stata la madre Felicia a denunciare la donna. In realtà, a mandare in carcere Maite sarà una lavandaia che la accuserà di aver provocato il suicidio della figlia, una verità che sconvolgerà Camino.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felicia ricatterà Maite affinché convinca Camino a sposare Ildefonso

Le anticipazioni spagnole di Una Vita suggeriscono che Maite finirà in prigione dove vivrà un vero e proprio inferno in quanto verrà picchiata e subirà violenza. A quel punto, Camino farà di tutto per liberare la donna che ama, ma a risolvere la situazione potrebbe essere proprio Felicia in quanto la ristoratrice cercherà di stipulare un accordo con don Armando che rientrerà ad Acacias con Susana. La Pasamar proporrà al diplomatico di aiutarlo a far uscire di prigione Maite se quest’ultima convincerà Camino a sposare Ildefonso.

A quel punto, la pittrice dovrà decidere cosa fare, se sottostare o meno al ricatto di Felicia. In seguito, dopo l’ennesima violenza fisica in prigione, la pittrice comincerà seriamente a credere che forse quella sia la sua unica ancora di salvezza: cosa deciderà di fare? Chiederà alla giovane Pasamar di sacrificarsi per lei sposando un uomo che non ama? Per scoprirlo non resta che seguire la prossime appassionanti puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita