Una Vita, anticipazioni spagnole: il segreto di Laura

Pubblicato il 12 Luglio 2021 alle 19:30

Genoveva sfrutterà una preziosa informazione su Laura per ricattarla.

Una Vita, anticipazioni spagnole: il segreto di Laura

Laura Alonso ha fatto di recente il suo scoppiettante ingresso ad Una Vita e ha già attirato l’attenzione del pubblico della soap opera di Canale 5 che si sta chiedendo quali siano le sue reali intenzioni e cosa voglia da Felipe e Genoveva.

La giovane e intraprendente domestica, infatti, ha iniziato a spiare con molto interesse i suoi nuovi padroni ascoltando conversazioni private e facendo anche molte domande in soffitta alle altre cameriere circa i rapporti tra Marcia e Santiago e il legame tra la brasiliana e l’Alvarez Hermoso, un atteggiamento che non è sfuggito a Fabiana che ha esternato a Casilda la propria diffidenza sulla ragazza.

Laura, dunque, si è subito fatta conoscere dalle altre domestiche e anche dalla sua padrona dal momento che è intervenuta prontamente durante l’aggressione di Santiago che, armato di coltello, poco prima di partire, è andato a chiedere del denaro alla Salmeron provocando la sua reazione stizzita.

La domestica ha chiesto alla padrona spiegazioni circa quell’episodio, ma lei l’ha redarguita dicendole di non farne parola nemmeno con Felipe. Poco dopo, Laura ha anche origliato una conversazione tra i suoi padroni scoprendo che hanno mentito sulle tempistiche della gravidanza della dark lady.

Dunque, la ragazza, stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, si troverà in possesso di informazioni decisamente compromettenti al punto da potersi presto rivelare una vera e propria spina nel fianco per Genoveva...

Una Vita, anticipazioni spagnole: Laura ha una sorella gravemente ammalata

Laura, dunque, tra le recenti new entry di Una Vita, presto darà filo da torcere a Genoveva e, in particolare, come affermano le anticipazioni spagnole, la domestica scagionerà Cesareo dall’accusa di aver ucciso la povera Marcia e manderà in prigione la Salmeron raccontando che durante l’aggressione di Santiago la sua padrona ha preso il suo coltello e lo ha conservato, la stessa arma che ha tolto la vita alla Sampaio.

Tuttavia, una volta in prigione, la Salmeron non si arrenderà e cercherà informazioni su Laura scoprendo che ha una sorella gravemente ammalata. La dark lady farà leva su questo per costringere la domestica a mettere in atto una terribile strategia contro Felipe, ma Genoveva ignorerà che Laura sia infatuata dell’avvocato e questo darà vita ad una storyline molto intricata ed inquietante...


ARGOMENTI: Una vita