Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva vuole abortire

Pubblicato il 1 Marzo 2021 alle 19:00

Genoveva scoprirà con sgomento di aspettare un figlio da Aurelio, ma si adopererà immediatamente per interrompere la sua gravidanza.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva vuole abortire

Una Vita, in Spagna, si sta avviando verso il gran finale e non stanno mancando i colpi di scena a partire dall’intrigante e complesso personaggio di Genoveva Salmeron. La donna, dopo l’attentato anarchico che ha devastato Acacias, è ritornata nel quartiere come legittima moglie di Aurelio Quesada, ma i loro rapporti sono tesi e conflittuali. L’uomo ha addirittura scoperto che la moglie ha provocato la morte di Natalia cinque anni prima e ha minacciato di ucciderla per poi arrivare ad un accordo con lei, ma il loro matrimonio si regge su compromessi e bugie e la Salmeron non è affatto innamorata di Aurelio.

Ecco perché, stando alle anticipazioni spagnole, dopo aver scoperto di aspettare un figlio da lui, Genoveva proverà a nascondergli la sua gravidanza e deciderà immediatamente di abortire. Intanto, la donna incontrerà il detective Cuevas, che le fornirà nuove notizie su dove si trova Rodrigo, ma la loro conversazione verrà ascoltata dal maggiordomo di Aurelio che le ordinerà di tenere d’occhio la donna considerandola un pericolo per i suoi affari. In seguito, La Salmeron coinvolgerà Ignacio per interrompere la sua gravidanza indesiderata

Una Vita, anticipazioni spagnole: migliorano i rapporti tra Lolita e Ramon

Le anticipazioni spagnole di Una Vita testimoniano anche che, dopo la partenza di Moncho, Lolita sarà più triste che mai e inizierà a ricordare gli anni precedenti, quando era felice con suo figlio e suo marito. La donna sarà assalita dalla nostalgia, ma verrà prontamente consolata da Ramon. I rapporti tra nuora e suocero, infatti, cominceranno finalmente a migliorare e i due si faranno forza a vicenda. Tuttavia, il Palacios continuerà a guardare con diffidenza all’amicizia della Casado con Fidel.

Nel frattempo, mentre Aurelio ordinerà a Mañas di acquisire tutte le attività del quartiere, provocando le proteste di tutti, Felipe scorgerà Dori che conversa con Genoveva e si insospettirà. Poco dopo, chiederà spiegazioni all’infermiera e lei gli dirà di non preoccuparsi in quanto non ha motivo per dubitare della sua lealtà. Sarà davvero così oppure Dori è in combutta con la Salmeron per danneggiare ancora una volta l’Alvarez Hermoso? Per rispondere a questo spinoso interrogativo occorrerà aspettare le prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita