Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe nel tunnel della depressione

Pubblicato il 23 Gennaio 2021 alle 19:30

Dopo l’attentato anarchico ad Acacias e la morte di Natalia, Felipe cadrà in depressione.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe nel tunnel della depressione

Una Vita riserverà ancora innumerevoli emozioni e colpi di scena al pubblico di Canale 5, come annunciano le anticipazioni spagnole. In particolare, dopo il feroce attentato anarchico ad Acacias che provocherà la morte di diversi abitanti tra i quali Carmen e Antonito Palacios, Felipe non riuscirà a riprendersi dallo shock e attraverserà un durissimo momento di depressione legato anche alla morte di Natalia, la donna che ama. L’Alvarez Hermoso potrà contare sull’amicizia e sulla presenza dell’amico Ramon che, a causa delle incomprensioni con Lolita, andrà a vivere con lui.

Le ragioni profonde del malessere di Felipe sono state spiegate proprio nel corso delle puntate in onda in Spagna nei giorni scorsi. Nel dettaglio, l’avvocato avrà un’accesa discussione con Ramon e in seguito scriverà una lettera incentrata sul terribile attentato anarchico che ha sconvolto e distrutto Acacias. A questo punto andrà in scena un flashback che riporterà il pubblico indietro di cinque anni proprio durante quelle ore convulse e concitate.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe distrutto per la morte di Natalia

Attraverso un flashback, stando dunque alle anticipazioni spagnole di Una Vita, si capirà cosa abbia fatto Felipe prima dell’esplosione. L’avvocato si stava dirigendo verso un ristorante e aveva incontrato una donna con un bambino, gli stessi che dopo la deflagrazione ha trovato privi di vita tra le macerie. Felipe è rimasto ad abbracciare il corpo inanimato del piccolo e a distanza di cinque anni non ha mai dimenticato quei drammatici momenti.

Inoltre, a provocare la depressione di Felipe sarà anche l’omicidio di Natalia che Genoveva commissionerà quando la giovane si farà arrestare proprio per scagionare l’Alvarez Hermoso accusato della morte di Marcos. La ragazza, che in un primo momento sarà una grande alleata della Salmeron, finirà per innamorarsi sinceramente dell’avvocato e Genoveva non potrà sopportarlo, così manderà una donna in carcere armata di corda e per lei non ci sarà più nulla da fare.

Felipe sarà distrutto dall’ennesima tragica perdita dopo quella di Marcia e farà davvero fatica ad andare avanti. Per scoprire se finalmente l’uomo tornerà a sorridere occorre aspettare le nuove anticipazioni spagnole di Una Vita...


ARGOMENTI: Una vita