Una Vita, anticipazioni spagnole: Cayetana torna ad Acacias?

Pubblicato il 26 Gennaio 2021 alle 19:30

Ursula inizierà ad avere delle visioni e vedrà più volte Cayetana in giro per Acacias.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Cayetana torna ad Acacias?

Cayetana Sotelo Ruz è stata sicuramente una delle più grandi protagoniste di Una Vita al punto da essere ancora molto amata dai fan. La perfida dark lady di Acacias è morta in un terribile incendio molti anni fa e da allora non è più comparsa nella soap opera di Canale 5, ma le anticipazioni spagnole sottolineano che presto il pubblico italiano potrà rivederla e le sue apparizioni saranno davvero inquietanti. Tutto inizierà quando i rapporti tra Ursula e Genoveva si inaspriranno. La Salmeron, ormai, ha messo la domestica al proprio posto e non intende più avvalersi della sua complicità per i suoi innumerevoli intrighi per i quali adesso può contare su Santiago.

La Dicenta, tuttavia, solleciterà in modo pressante la sua padrona per scoprire quali macchinazioni stia escogitando ai danni di Marcia e Felipe e di fronte alle risposte evasive della Salmeron inizierà a perdere il controllo. Dapprima, accuserà Genoveva di aver collocato in casa un’immagine del piccolo Mateo che però risulterà essere una fotografia del defunto Samuel, poi aggredirà Agustina. Così, la Salmeron dirà alla domestica di Felipe di somministrare ad Ursula un farmaco per calmarla.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula vedrà Cayetana per strada

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano che Ursula continuerà a dare segni di squilibrio e avrà le allucinazioni al punto che sarà convinta di vedere Cayetana per strada con indosso il suo abito elegante blu. Inizialmente non dirà a nessuno quanto accaduto per poi parlarne con Fabiana, la quale reagirà molto male e la solleciterà a non nominare più la figlia che purtroppo è morta in quell’incendio.

Ursula, poco dopo, scorgerà di nuovo Cayetana affacciata alla finestra di casa e arriverà ad aggredire Genoveva dicendole di andarsene in quanto la legittima proprietaria di casa è ormai tornata. La Salmeron si rifiuterà di darle ascolto e la governante la aggredirà. Solo l’intervento di Felipe riuscirà a calmare la situazione e l’avvocato si schiererà in difesa di Genoveva. Cosa sta succedendo ad Ursula? Cayetana è davvero tornata ad Acacias oppure è tutto un piano della Salmeron? Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: un amore proibito ad Acacias


ARGOMENTI: Una vita