Una Vita, anticipazioni spagnole: Bellita è veramente morta?

Pubblicato il 4 Gennaio 2022 alle 19:30

José Miguel tornerà ad Acacias e rivelerà a tutti che la moglie è morta, ma qualcosa non convincerà Rosina.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Bellita è veramente morta?

Un misterioso intrigo terrà banco ad Una Vita, come annunciano le anticipazioni spagnole. Nel corso delle prossime puntate, infatti, i Dominguez faranno ritorno ad Acacias e Bellita non sarà con loro. Ricordiamo che la cantante, in compagnia di José Miguel e della loro domestica Alodia, si è recata in Argentina per assistere la figlia Cinta, alle prese con una gravidanza a rischio.

Improvvisamente i vicini vedranno sopraggiungere solo il signor Dominguez e Alodia e l’uomo comunicherà con aria affranta a tutti che la povera Bellita è morta. Questa notizia lascerà amici e conoscenti della Del Campo sconvolti, ma presto Rosina comincerà ad avere molti dubbi e sospetti sulla sorte della donna.

In particolare, la moglie di Liberto noterà che José Miguel ed Alodia si comportano in modo strano e non sembrano particolarmente abbattuti per la dipartita di Bellita. Addirittura, Rosina si convincerà che tra i due ci sia una relazione clandestina e che abbiano ucciso la cantante per stare finalmente insieme.

Una Vita, spoiler spagnoli: Rosina scoprirà che Bellita è ancora viva

Rosina, dunque, si metterà in testa di scoprire se Bellita sia stata uccisa da José Miguel ed Alodia e se tra loro ci sia una tresca. A quel punto, gli spoiler spagnoli di Una Vita raccontano che il Dominguez non avrà altra scelta se non ammettere di fronte alla moglie di Liberto di avere un segreto: Bellita, infatti, non è affatto morta e si nasconde nel suo appartamento.

Quando Rosina se la ritroverà davanti avrà quasi un mancamento, convinta sia un fantasma. Poco dopo, però, i Dominguez le racconteranno di essere stati costretti a fingere che fosse morta a causa di uno stalker che in Argentina ha iniziato a perseguitare la donna. Così, per mettere al sicuro la cantante, hanno deciso di diffondere la notizia della sua morte.

Nel quartiere, intanto, si aggirerà una presenza misteriosa che sarà intenta a spiare le mosse dei Dominguez. Apparentemente si penserà che sia proprio lo stalker che tormentava Bellita in Argentina, ma in realtà si tratterà di un grosso equivoco e nessuno avrà intenzione di fare del male alla cantante, anzi... Per scoprire come evolverà questa storyline, basterà aspettare le prossime avvincenti puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita