Una Vita, anticipazioni spagnole: Bellita e José di nuovo in crisi

Pubblicato il 10 Agosto 2021 alle 20:00

I coniugi Dominguez attraverseranno un nuovo momento di crisi e discussioni a causa della gravidanza di Cinta.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Bellita e José di nuovo in crisi

Una nuova crisi matrimoniale si abbatterà sui coniugi Dominguez, come spiegano le anticipazioni spagnole di Una Vita. Dopo la recente riappacificazione tra Bellita e José Miguel che sono arrivati addirittura a separarsi a causa dell’arrivo ad Acacias di Julio, il figlio illegittimo dell’uomo, la coppia tornerà a scontarsi.

Motivo del contendere sarà la gravidanza di Cinta che porterà scompiglio in famiglia. Se i Dominguez saranno al settimo cielo all’idea di diventare nonni, Bellita inizierà ad avere dubbi sul da farsi visto che la figlia si trova da sola in Argentina e dovrà gestire sia il suo stato di salute sia il tour artistico, motivo per il quale la Del Campo prenderà una decisione inaspettata.

Bellita, infatti, comunicherà al marito la sua volontà di partire per raggiungere la figlia in modo da poterla assistere nel corso dei nove mesi di gravidanza, ma José Miguel non sarà affatto d’accordo con la scelta di Bellita e glielo farà presente. L’uomo, infatti, farà presente alla consorte che Emilio e Cinta si sono sposati da poco tempo e che è giusto che stiano da soli e si abituino insieme ai cambiamenti senza interferenze, un’osservazione che provocherà l’ira della donna, decisa a partire subito per l’Argentina.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Bellita sarà decisa a partire per l’Argentina

Bellita e José Miguel, dunque, entreranno nuovamente in crisi quando la donna deciderà di raggiungere Cinta e assisterla durante la gravidanza e il marito le dirà di non avere alcuna intenzione di partire. Le anticipazioni spagnole di Una Vita sottolineano che la Del Campo non vorrà sentire ragioni e comprerà un solo biglietto per l’Argentina indispettendo José Miguel che le farà anche notare che il suo arrivo in quel Paese potrebbe anche compromettere la carriera artistica di Cinta in quanto tutti avrebbero occhi solo per lei.

Tuttavia, le motivazioni di José non convinceranno Bellita che continuerà a portare avanti il suo progetto di lasciare Acacias per raggiungere Cinta ed Emilio. Come evolverà questa storyline? La Del Campo lascerà da solo il marito per recarsi in Argentina? Non resta che seguire i prossimi episodi di Una Vita per scoprirlo...


ARGOMENTI: Una vita