Una Vita, anticipazioni spagnole: Aurelio ucciderà Genoveva?

Pubblicato il 16 Febbraio 2021 alle 19:10

Aurelio Quesada scoprirà la verità sulla morte di Natalia e punterà una pistola contro Genoveva.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Aurelio ucciderà Genoveva?

Il pubblico italiano non ha ancora avuto modo di conoscere Aurelio e Natalia Quesada, ma le anticipazioni spagnole di Una Vita sottolineano che intorno a questi due personaggi ruoteranno diverse storyline che si incroceranno con volti noti della soap opera iberica, a partire da Genoveva Salmeron e Felipe Alvarez Hermoso. Aurelio e Natalia si trasferiranno ad Acacias 38 e porteranno subito scompiglio in quanto le loro intenzioni non saranno affatto pacifiche. I due sono fratelli e Natalia, in particolare, si farà notare per il suo fascino che userà con grande consapevolezza per ottenere i suoi scopi.

La giovane, che per diverso tempo eseguirà gli ordini di Genoveva alleandosi con lei, accetterà di avvicinarsi a Felipe per controllarlo, ma qualcosa sfuggirà al controllo della Salmeron in quanto la ragazza si innamorerà dell’avvocato e verrà ricambiata, un gesto che non piacerà alla terribile dark lady di Acacias che mediterà vendetta. Successivamente, infatti, quando Felipe verrà arrestato per l’omicidio di Marcos, Natalia confesserà di essere stata lei a commettere quel crimine e si farà arrestare al posto dell’avvocato. Più tardi, però, riceverà nella sua cella la visita di una donna mandata da Genoveva che la costringerà a togliersi la vita.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Aurelio scoprirà la verità sulla morte di Natalia

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, suggeriscono che la morte di Natalia verrà archiviata come suicidio, ma Aurelio, che nel frattempo sposerà Genoveva, ad un certo punto riceverà la visita di Don Matías, un cappellano che conserva alcune informazioni sulla morte della sua defunta sorella Natalia. A quel punto, il Quesada verrà a sapere che Natalia è morta per ordine della Salmeron, sua moglie.

L’uomo non perderà nemmeno un minuto e si armerà per uccidere la consorte, colpevole della morte della giovane. Quando Genoveva tornerà a casa, infatti, Aurelio la minaccerà con una pistola e la donna perderà i sensi. Poco dopo, il Quesada scoprirà che la moglie ha le prove di un omicidio che lui ha commesso in passato e così i due faranno un patto: non nascondersi più niente. Sapranno mantenere fede al loro accordo?


ARGOMENTI: Una vita