Una Vita, anticipazioni spagnole: Anabel contro Soledad

Pubblicato il 19 Agosto 2021 alle 20:03

Anticipazioni spagnole Una Vita: cosa succederà nelle prossime puntate?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Anabel contro Soledad

La famiglia Bacigalupe catalizzerà l’attenzione su di sé nel corso delle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5, infatti, rivelano che Marcos si trasferirà ad Acacias con la figlia Anabel nell’appartamento di Felipe Alvarez Hermoso che presto sentirà il bisogno di allontanarsi dal quartiere per non rischiare di vedere la moglie Genoveva. L’arrivo di Marcos porterà scompiglio soprattutto nella vita della famiglia Pasamar e di Felicia che sarà felice di ritrovare il suo vecchio amico dopo tanti anni.

Sarà proprio la ristoratrice a consigliare a Marcos, una volta preso possesso della sua nuova abitazione, di trovarsi subito una domestica e l’incarico verrà affidato ad Anabel, una giovane anticonformista e ribelle che legherà subito con Camino e ne intuirà i turbamenti sentimentali. Felicia indirizzerà la ragazza verso un’agenzia in grado di procurarle una cameriera all’altezza e lei si metterà subito alla ricerca della nuova collaboratrice, ma la ricerca sembrerà piuttosto ardua.

In suo soccorso arriverà il padre che selezionerà la domestica durante un particolare colloquio in cui Soledad, la candidata, riprenderà Anabel accusandola di aver interrotto Marcos durante la loro conversazione, un gesto che farà entrare la donna nelle grazie del Bacigalupe al punto da decidere di assumerla.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Soledad nasconderà un terribile segreto

Marcos, dunque, secondo quanto riportano le anticipazioni spagnole di Una Vita, ingaggerà Soledad come domestica scatenando il disappunto di Anabel che fin dal primo momento metterà le cose in chiaro con lei facendole capire che le darà filo da torcere. In seguito, la ragazza assumerà atteggiamenti insolenti e di sfida nei confronti della nuova arrivata e addirittura farà cadere volontariamente del tè sul tavolo ordinando a Soledad di pulire tutto subito.

La domestica, dal canto suo, reagirà alle provocazioni della figlia di Marcos con pazienza e le prometterà che presto diventeranno buone amiche. Soledad si farà subito rispettare anche in soffitta dove tenderà a mettere in riga le altre domestiche, ma presto verrà fuori un terribile segreto che riguarda il suo passato e intorno a questa new entry si svilupperà una trama dai contorni torbidi ed inquietanti...


ARGOMENTI: Una vita