Una Vita, anticipazioni spagnole: agguato ad Acacias

Pubblicato il 20 Aprile 2021 alle 19:00

Fidel verrà gravemente ferito durante un agguato e getterà Lolita nella disperazione.

Una Vita, anticipazioni spagnole: agguato ad Acacias

Acacias verrà nuovamente scossa da un episodio terribile che sconvolgerà signori e domestici,come spiegano le anticipazioni spagnole di Una Vita. A cinque anni dall’attentato anarchico che ha provocato la morte di Antonito Palacios e di Carmen, Lolita e Ramon saranno alle prese con il lutto e i loro rapporti saranno molto tesi al punto che l’uomo andrà via di casa e non condividerà nemmeno la simpatia che si instaurerà tra la nuora e Fidel, una new entry che arriverà nel quartiere per indagare sull’attentato.

L’uomo, che è il direttore generale della polizia, durante l’attacco ha perso la moglie e il figlio e questo dolore lo avvicinerà alla Casado che ha perso il marito nello stesso identico modo. Pian piano, Lolita, che sembrerà inconsolabile dopo la morte di Antonito, si avvicinerà a Fidel e con lui ritroverà il sorriso. Tuttavia, il poliziotto nasconderà alla donna il suo proposito di vendetta che condividerà, invece, con Ramon, anch’egli deciso ad uccidere l’assassino della moglie e del figlio.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Fidel verrà ferito nel corso di un agguato

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, sottolineano che tra Lolita e Fidel nascerà un dolce sentimento che aiuterà entrambi ad elaborare la morte dei rispettivi coniugi, ma Ramon sarà contrario alla loro relazione, ancora incapace di vedere la nuora accanto ad un altro uomo che non sia il figlio Antonito. Oltre all’ostilità del suocero, però, Lolita dovrà fare i conti con un nuovo dramma che minaccerà la sua ritrovata felicità. Fidel, infatti, per inseguire la sua vendetta, finirà coinvolto in un agguato e verrà sparato. L’uomo verrà subito soccorso da Ramon e Fabiana e poi verrà trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni gravi.

Ramon e Lolita saranno molto preoccupati per le sorti dell’uomo e la Casado, in particolare, temerà che anche lui possa morire e lasciarla come ha fatto Antonito. Invece, per fortuna Fidel si risveglierà e la donna potrà tirare un sospiro di sollievo: ci sarà un lieto fine per questa coppia? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita