Una vita, anticipazioni dall’1 al 7 agosto: Mendez arresta Cesareo

Pubblicato il 31 Luglio 2021 alle 18:00

Il commissario Mendez arresterà il guardiano per l’omicidio di Marcia mentre Felipe sarà sempre più sospettoso nei confronti di Genoveva.

Una vita, anticipazioni dall’1 al 7 agosto: Mendez arresta Cesareo

Le indagini sulla morte di Marcia porteranno ad una svolta incredibile nei prossimi episodi di Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dall’1 al 7 agosto, rivelano che il commissario Mendez arresterà Cesareo per l’omicidio della Sampaio. Nel frattempo, Felipe avrà sempre più sospetti su Genoveva, la quale gli chiederà di crederle o quanto minimo di fingere per il loro bambino.

Intanto, Julio entrerà ufficialmente nella famiglia Dominguez dopo che Bellita e José si saranno riconciliati mentre i Palacios celebreranno il battesimo di Moncho. Infine, arriverà nel quartiere Marcos Bacigalupe, un vecchio amico di Felicia.

Una vita, spoiler 1-7 agosto: Bellita e José si riconciliano

Le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate in onda dall’1 al 7 agosto, rivelano che Mendez parlerà a Felipe delle indagini sull’omicidio di Marcia e gli riferirà che tra i sospettati c’è anche Genoveva. L’avvocato, a quel punto, fuori di sé vorrà sapere dalla moglie dov’era il pomeriggio in cui Marcia è stata uccisa anche perché Laura lo ha messo al corrente del fatto che la donna ha incontrato Santiago proprio il giorno prima.

Felipe, incalzerà la Salmeron e poi l’accuserà di essere implicata nell’assassinio della Sampaio mentre il commissario si recherà da lei per intimorirla. La donna, però, farà subito in modo di guadagnarsi la lealtà di Laura ed i servizi di Velasco. Nel frattempo, Lolita vorrà rimandare il battesimo di Moncho non sapendo più chi scegliere tra Fabiana e Carmen come madrina mentre Casilda riceverà una lettera misteriosa dall’estero.

Intanto, Emilio non sarà d’accordo con la decisione di Camino di accettare la proposta di matrimonio di Ildefonso e le farà presente che non ci sarà nel momento in cui Ildefonso chiederà ufficialmente la sua mano a Felicia. Poco dopo, Bellita si convincerà della buona fede di Julio e quando il giovane starà per andare via, gli impedirà di partire e si riconcilierà con José con tanto di bacio.

Una vita, trame 1-7 agosto: ad Acacias arriva Marcos Bacigalupe, un vecchio amico di Felicia

Felicia riunirà i vicini al ristorante ed annuncerà che Camino ed Ildefonso si sposeranno lo stesso giorno di Cinta ed Emilio. Il marchesino, poi, farà un discorso accorato, ma Camino si limiterà a ringraziarlo per le sue parole. Intanto, Servante proverà a convincere Fabiana a partecipare ad un concorso che premia la pensione migliore. Poco dopo, José parlerà a Bellita della relazione con Rocio da cui è nato Julio e presenteranno ufficialmente il ragazzo in famiglia.

Intanto, Cesareo dirà a Mendez che la donna che era nei pressi del parco vicino al luogo del delitto di Marcia somigliava a Genoveva e così il commissario andrà da lei per farle delle domande, ma la donna cercherà di confonderlo parlandogli male del guardiano. Il poliziotto, non sembrerà cadere nella sua trappola, poi, eliminerà Santiago dai sospettati dell’omicidio di Marcia e pianificherà una strategia diversa.

Laura prometterà lealtà a Felipe e lui si dirà pronto a pagarla per ogni informazione utile. L’avvocato sospetterà sempre più di Genoveva e così lei gli chiederà di fingere di fidarsi. Intanto, Cinta e Bellita discuteranno per i preparativi delle nozze mentre Camino sarà indifferente nel vedere il suo abito da sposa. Poco dopo, sarà celebrato il battesimo di Moncho e Ramon ringrazierà Fabiana e Jacinto.

I Pasamar si prepareranno ad andare a teatro con Ildefonso, ma proprio quando Felicia ed Emilio saranno sul punto di uscire dal ristorante, arriverà un cliente inaspettato: un tal Marcos Bacigalupe.

Anticipazioni Una vita: Mendez arresta Cesareo per l’omicidio di Marcia

Nei prossimi episodi di Una vita, Servante convincerà Fabiana a prendere parte al concorso delle pensioni. Nel frattempo, Mendez, dopo aver indagato in tutto il quartiere, arresterà Cesareo per l’omicidio di Marcia. Nel frattempo, Felicia sarà contenta di aver ritrovato l’amico Marcos e sarà lusingata dai suoi complimenti, ma quando l’uomo le dirà che ha intenzione di stabilirsi ad Acacias, lei sembrerà a disagio.

Intanto, Cinta passerà molto tempo con Julio tessendone le lodi e così scatenerà la gelosia di Emilio mentre Ildefonso patirà sempre più la freddezza di Camino. Intanto, Lolita e Carmen non potendone più dell’atteggiamento maschilista dei mariti, con uno stratagemma convinceranno Antoñito ad occuparsi di Moncho.

Intanto, Cesareo che si continuerà a dichiarare innocente, rivelerà a Mendez che a suo avviso non è stato nemmeno Santiago ad uccidere Marcia ed il commissario sempre propenso a prendere in considerazione questa teoria. Infine, Liberto informerà Felipe dell’arresto del guardiano e l’avvocato accetterà di difenderlo.


ARGOMENTI: Una vita