Una vita, anticipazioni dal 5 all’11 settembre: Mendez scopre il segreto di Laura

Pubblicato il 4 Settembre 2021 alle 18:17

Il commissario Mendez scopre cosa nasconde Laura mentre Felipe litigherà violentemente con Genoveva ed i Dominguez saranno presto nonni.

Una vita, anticipazioni dal 5 all’11 settembre: Mendez scopre il segreto di Laura

Nei prossimi episodi di Una vita, il commissario Mendez farà una scoperta che potrebbe rivelarsi molto utile nel processo a carico di Genoveva per la morte di Marcia. Il poliziotto, come rivelano le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 5 all’11 settembre, scoprirà che Laura è stata processata per la morte del padre e lo riferirà a Felipe.

Nel frattempo, la domestica riceverà una telefonata da Genoveva e scopriremo che le due hanno un accordo. Intanto, i Dominguez saranno al colmo della gioia per la gravidanza di Cinta mentre Camino riceverà una lettera da Maite. Infine, Servante per aggirare una regola del concorso chiederà con successo ad Alodia di fingersi figlia sua e di Fabiana.

Una vita, trame 5-11 settembre: Felipe riceve una notifica con una brutta notizia

Felipe e Genoveva litigheranno violentemente a causa della lettera che la donna scriverà spacciandosi per Marcia. Intanto, Camino riceverà una scatola con una misteriosa lettera. Nel frattempo, Antoñito, come si evince dalle anticipazioni Una vita riguardanti le puntate in onda dal 5 all’11 settembre, deciderà di entrare in politica candidandosi con il partito conservatore stupendo tutto il resto della famiglia. Poco dopo, Fabiana scoprirà che uno dei requisiti per poter partecipare al concorso delle pensioni è avere figli e di conseguenza la sua attività non potrà vincere.

Intanto, José confesserà a Bellita di non amare molto le attività che organizza per lui, ma la rassicurerà dicendole che non si è pentito di non essere andato ad Hollywood. Laura andrà a trovare sua sorella Lorenza e le dirà che molto presto potrà portarla via dalla clinica mentre Genoveva ordinerà a Velasco di non aspettare più per mettere in atto il piano contro Felipe. Più tardi, Rosina affronterà Izem intimandogli di non dare più fastidio a Casilda e di andare via da quartiere colpendolo piacevolmente per il piglio usato.

Poco dopo, i Dominguez condivideranno con i vicini la gioia per la gravidanza di Cinta. Tutti gli amici dei Palacios non riusciranno a capire come riescano ad andare d’accordo pur essendo rivali politici. Intanto, Felipe, riceverà un’altra missiva firmata Marcia e reagirà violentemente con Genoveva. Poi si sfogherà con Liberto e Ramon, ma quando proverà a mostrare loro le lettere, non le troverà più. Poco dopo, l’avvocato, riceverà una notifica con una brutta notizia.

Una vita, anticipazioni dal 5 all’11 settembre: i Dominguez festeggiano la gravidanza di Cinta

Camino, riceverà una lettera di Maite e ne sarà molto felice. Felicia, non potrà fare a meno di notarlo e pensando che sia dovuto all’amicizia con Anabel, dirà alla giovane che non dovrebbe frequentare così tanto sua figlia che al contrario di lei, è una donna sposata. La Pasamar, poi, deciderà di rispondere alla lettera della pittrice, ma rischierà di essere scoperta da Ildefonso, il quale vedrà lo stesso il foglio, visto che lei non riuscirà a nasconderlo bene.

Poco dopo, i Dominguez, al settimo cielo per la notizia della gravidanza di Cinta, organizzeranno un rinfresco con tutti i vicini per festeggiare. In quest’occasione, Felicia chiederà ad Ildefonso e Camino di renderla nonna, ma il giovane si irrigidirà. Poco dopo, Servante, nel tentativo di raggirare le regole del concorso, chiederà ad Alodia di fingere di essere sua figlia e lei accetterà con entusiasmo.

Nel frattempo, Felipe ritroverà in casa le false lettere di Marcia che sembravano sparite e le brucerà mentre Genoveva continuerà a screditarlo pubblicamente. La donna, dopo aver denunciato per abbandono del tetto coniugale, cercherà di destabilizzarlo psicologicamente. Tuttavia, l’avvocato, riceverà una buona notizia da Mendez: Genoveva sarà processata per l’omicidio della Sampaio.

Una vita: Mendez scopre che Laura è stata processata per la morte del padre

Nei prossimi episodi di Una vita, Laura sembrerà sparita nel nulla proprio quando il processo per l’omicidio di Marcia sarà sempre più vicino e ciò rappresenterà un problema visto che la sua testimonianza è importantissima per inchiodare Genoveva alle sue responsabilità. Intanto, Felipe, cambierà atteggiamento con la consorte chiedendole scusa e offrendosi di difenderla al processo. Lei, però, non cadrà nella trappola, poi telefonerà alla domestica e scopriremo che le due hanno un accordo.

Intanto, Jacques farà di tutto per restare solo con Casilda, in modo tale da scoprire dov’è la sua spilla. Poco dopo, Mendez si recherà da Felipe e gli dirà di aver esaminato dei vecchi fascicoli e di aver scoperto che Laura è stata processata per la morte di suo padre. Intanto, Alodia farà di tutto per eliminare il suo accento andaluso nel tentativo di risultare convincente come figlia di Servante e Fabiana. Marcelina, invece, sarà arrabbiatissima per non essere stata scelta per fare la figlia dei proprietari della pensione.

Intanto, Bellita non essendo riuscita a convincere Cinta ed Emilio ad interrompere la tournée, dirà a José e Alodia che saranno loro tre a raggiungerli in Argentina. Nel frattempo, in soffitta, continueranno ad esserci dissapori per via della decisione di Servante e Fabiana di non dare a Marcelina il ruolo della loro finta figlia. Felipe non vedrà l’ora di lasciare l’abitazione del civico 38 e di andare a stare nel seminterrato che gli ha trovato Liberto, il quale poi proporrà a Marcos di affittare l’appartamento dell’Alvarez Hermoso.


ARGOMENTI: Una vita