Una vita, anticipazioni dal 27 giugno al 3 luglio: Marcia impedisce le nozze di Felipe?

Pubblicato il 26 Giugno 2021 alle 18:00

La Sampaio proverà ad interrompere il matrimonio, Maite sarà arrestata, Lolita metterà al mondo suo figlio e Cesareo tornerà ad Acacias.

Una vita, anticipazioni dal 27 giugno al 3 luglio: Marcia impedisce le nozze di Felipe?

I prossimi episodi di Una vita saranno particolarmente emozionanti con diversi colpi di scena. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 27 giugno al 3 luglio, rivelano che Marcia cercherà di interrompere le nozze tra Felipe e Genoveva, ma non ci riuscirà.

Nel frattempo, Maite sarà arrestata e Camino non potrà fare nulla per evitarlo mentre Lolita metterà al mondo suo figlio. Infine, Cesareo stanco della vita di campagna, tornerà ad Acacias.

Una vita, anticipazioni 27 giugno-3 luglio: Marcia prova ad impedire il matrimonio di Felipe e Genoveva

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 27 giugno al 3 luglio, rivelano che Santiago tenterà di impedire che Marcia parli con Andrade, ma non farà in tempo. La giovane, infatti, scoprirà che è sempre stato complice di Genoveva. A quel punto, il Becerra nel tentativo di farsi perdonare da lei, le procurerà un cavallo, in modo tale che possa impedire le nozze.

La giovane cavalcherà veloce per giungere ad Acacias in tempo per evitare che Felipe sposi Genoveva, ma arriverà tardi e stremata si accascerà sulla soglia della chiesa rimanendo incosciente fino al giorno successivo. Santiago, cercherà di accudirla, ma lei considerandolo un traditore, non vorrà saperne più nulla di lui.

Intanto, Maite riuscirà in un primo momento a sfuggire alle guardie, ma poi sarà arrestata sotto lo sguardo attonito di Camino, la quale convinta che ci sua madre dietro a tutto ciò, non potrà fare nulla per la sua amata. Poco dopo, Felipe, in seguito a mille tentennamenti, si dirigerà verso la chiesa e fare da testimoni saranno Rosina e Liberto visto che Lolita sarà sul punto di partorire con l’aiuto di Jacinto.

Intanto, Bellita incontrerà Julio, ma José riuscirà a fare in modo che non scopra la verità. Le vicine spettegoleranno sull’arresto di Maite e sulla nascita del piccolo Ramon Palacios che si calma solo quando sente l’urlo “Yeppa ya!”.

Una vita, spoiler 27 giugno-3 luglio: Camino vuole scoprire chi ha denunciato Maite

Camino sarà disperata per l’arresto di Maite e chiederà aiuto a Liberto per vederla. L’uomo, l’accompagnerà al carcere, ma non riusciranno a vedere la detenuta. Il Seler, comunque sia, assumerà un avvocato che si occupi della difesa della pittrice. Nel frattempo, Marcia sentendosi ingannata da Santiago, non vorrà più sposarlo né partire per Cuba con lui.

Inoltre lascerà la pensione e chiederà a Casilda di poter tornare a vivere alla soffitta e quando Santiago la pregherà di ripensarci, lei gli dirà che tra loro è finita. Intanto, Lolita chiederà a Jacinto di insegnare ad Antoñito il grido «Yeppa Ya» visto che è l’unica cosa che lo calma. Il commissario Mendez, in seguito all’arresto di Maite, farà delle domande a Camino, ma Felicia nel tentativo di proteggerla, eluderà le domande del poliziotto.

Poco dopo, la giovane Pasamar sempre più disperata chiederà aiuto a Liberto per scoprire chi ha denunciato la pittrice e l’uomo inseguito ad alcune indagini personali, le dirà che è stata una certa Concha Lopez, una lavandaia che vive in periferia. Camino, convinta che ci sia la madre dietro la denuncia, deciderà di recarsi dalla lavandaia con suo fratello Emilio per interrogarla e farsi dire la verità. Intanto, Marcelina dirà a Bellita di dover tornare da suo marito e così i Dominguez resteranno senza domestici almeno per il momento.

Una vita: Genoveva vuole mettere in cattiva luce Agustina agli occhi di Felipe

Nei prossimi episodi di Una vita, Felipe di ritorno dal viaggio di nozze, scoprirà che Marcia si è separata da Santiago e sarà sempre più pensieroso e sarà freddo con sua moglie. Lei, dal canto suo, cercherà di manipolarlo affinché rinunci allo studio al piano di sopra e si sbarazzi di Agustina, ma lui non cederà. Intanto, Cesareo stufo della dura vita di campagna tornerà ad Acacias mentre padre Anrubia, l’ex confessore di Ursula, parlerà con Mendez e gli dirà che sa come trovare l’assassino della donna.

Intanto, Genoveva si introdurrà in casa di Felipe e cercherà di mettere in cattiva luce Agustina nascondendo alcuni documenti dell’avvocato. La domestica, poco dopo, in uno strano incidente in casa, cadrà e si procurerà delle contusioni. Infine, Emilio e Camino interrogheranno Concha Lopez, la quale negherà di essere stata pagata e sosterrà di aver denunciato Maite, in quanto, anche sua figlia è stata circuita da lei.


ARGOMENTI: Una vita