Una vita, anticipazioni dal 20 al 24 dicembre: una terribile accusa

Pubblicato il 19 Dicembre 2021 alle 08:30

Genoveva accuserà Ramon di essere complice di Felipe, mentre Marcos racconterà a Felicia cosa lo ha legato ai Quesada.

Una vita, anticipazioni dal 20 al 24 dicembre: una terribile accusa

Nei prossimi episodi di Una vita, Genoveva rivolgerà una terribile accusa a Ramon. La donna, come si evince dalle anticipazioni settimanali delle puntate in onda dal 20 al 24 dicembre, lo accuserà di essere complice di Felipe in un presunto complotto ai suoi danni.

Nel frattempo, Marcos racconterà a Felicia cosa lo ha legato in passato ai Quesada e tranquillizzerà Miguel sul conto di Aurelio. Infine, Roberto e Sabina avranno in mente un piano losco e Jacinto riuscirà a farsi apprezzare dai domestici.

Una vita, anticipazioni 20-24 dicembre: Genoveva accusa Ramon di aver architettato un complotto ai suoi danni con Felipe

Jacinto, dopo aver fallito tutti i provini procuratogli da Servante, si limiterà ad esibirsi con il nuovo repertorio romantico presso i domestici, i quali lo apprezzeranno molto. Tuttavia, Marcelina che gli manca molto, ritarderà il suo ritorno in città.

Nel frattempo, Genoveva deciderà di affrontare Ramon e come vedremo nelle puntate di Una vita in onda dal 20 al 24 dicembre, lo accuserà di essere complice di Felipe in un complotto ai suoi danni. Poco dopo, l’Alvarez Hermoso le giurerà di non aver nessun ricordo del suo passato, ma lei continuerà a sospettare che stia fingendo la sua amnesia.

Più tardi, Ramon accompagnerà in banca Roberto per presentargli il direttore. L’uomo, subito dopo spiegherà alla moglie Sabina dove sono collocate le casseforti. I due, infatti, hanno in mente qualcosa di losco. Nel frattempo, i Palacios saranno preoccupati per i continui svenimenti di Lolita, ma lei rifiuterà di seguire i consigli del medico.

Una vita, trame 20-24 dicembre: Marcos rivela a Felicia cosa lo ha legato ai Quesada in passato

Marcos rivelerà a Felicia cosa lo ha portato ad avere un legame con i Quesada in passato. Poco dopo, rassicurerà Miguel dicendogli di non preoccuparsi di Aurelio. Il ragazzo, però, non sarà convinto e chiederà ad Anabel di parlargli del suo passato con l’uomo.

Lei, però, non vorrà rispondergli. Nel frattempo, Antoñito riceverà una missiva dal congresso con la proposta di presiedere una commissione importante e confiderà a Miguel di non sapere se accettare o no, in quanto non si sentirà all’altezza di quel compito.

Poco dopo, Marcos e Aurelio avranno una nuova discussione piuttosto accesa, durante la quale il Bacigalupe assicurerà al Quesada che risponderà alla lettera di Salustiano e gli intimerà di lasciar stare sua figlia. Intanto, Miguel chiederà ad Anabel di spiegargli perché Natalia ha fatto commenti così velenosi sulla sua vita sentimentale, ma lei dirà che la ragazza è invidiosa di lei.

Nel frattempo, Genoveva ancora dubbiosa su Felipe, metterà in atto un piano per scoprire se stia fingendo o no. La donna chiederà scusa a Ramon per le accuse che gli ha rivolto e lo inviterà ad andare a trovare Felipe a casa. Poi li lascerà soli in salotto e si metterà dietro alla porta ad origliare la loro conversazione.


ARGOMENTI: Una vita