Una vita, anticipazioni dal 18 al 24 luglio: la morte di Marcia

Pubblicato il 17 Luglio 2021 alle 17:00

Genoveva uccide Marcia e Felipe rimarrà sconvolto dalla notizia mentre Bellita caccerà di casa José e Maite uscirà di prigione.

Una vita, anticipazioni dal 18 al 24 luglio: la morte di Marcia

I prossimi episodi di Una vita vedranno la tragica uscita di scena di un personaggio molto amato: si tratta di Marcia Sampaio. La ragazza, come rivelano le anticipazioni relative alle puntate che andranno onda dal 18 al 24 luglio, verrà brutalmente uccisa da Genoveva che l’attirerà con l’inganno in un luogo isolato.

Il corpo verrà ritrovato da Cesareo su una panchina al parco e Liberto darà la notizia a Felipe che sarà disperato e se la prenderà con la moglie. Nel frattempo, José sarà determinato a salvare il suo matrimonio con Bellita mentre Lolita pregherà suo figlio di lottare per la sua vita. Infine, Maite verrà rimessa in libertà.

Una vita, anticipazioni 18-24 luglio: Genoveva uccide Marcia

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 18 al 24 luglio, rivelano che l’intero quartiere sarà preoccupato per il piccolo Moncho che non sta bene. Nel frattempo, Bellita deciderà di chiarire i suoi dubbi sulla sessualità del marito parlando direttamente con lui, ma lo vedrà baciare Julio sulla guancia. L’ex chitarrista, a quel punto, dopo aver parlato con sua figlia Cinta, deciderà di dire alla consorte come stanno davvero le cose. Intanto, Cesareo, nel parco incrocerà una donna velata di nero e crederà di riconoscere Genoveva mentre Marcia si recherà all’appuntamento con la Salmeron.

Il guardiano dopo aver avuto la certezza che si trattasse della nobildonna, la seguirà, ma poi perderà le sue tracce a causa di un’altra donna che invocherà il suo aiuto. Genoveva, a quel punto, prima offrirà inutilmente del denaro a Marcia affinché vada via e poi la pugnalerà senza pietà. Poco dopo, Antoñito e Ramon di ritorno da Cabrahigo verranno a sapere che il piccolo Moncho è molto malato mentre Armando e Felicia avranno un’accesa discussione e la donna si sentirà male. Intanto, Ildefonso tratterà con i coniugi che hanno denunciato Maite e dirà loro che gli darà una lauta ricompensa una volta che avranno ritirato la denuncia.

Una vita, trame dal 18 al 24 luglio: Maite torna in libertà, Bellita furiosa con José

Bellita, dopo aver saputo la verità, sarà furiosa con José e lo caccerà di casa e così l’uomo si vedrà costretto a prendere una stanza alla pensione. Nel frattempo, Lolita vorrà far bere a Moncho l’acqua della sorgente di Cabrahigo che crede miracolosa, ma Antoñito e Ramon si opporranno e ciò causerà tensioni in famiglia. Nel frattempo, grazie ad Ildefonso che ha pagato una somma importante alla lavandaia per convincerla a ritirare la denuncia, il giudice rimetterà in libertà Maite per la gioia di Camino e Armando.

Poco dopo, Cesareo troverà Marcia morta su una panchina del parco e riconoscerà l’impugnatura del coltello di Santiago e lo dirà subito a Mendez. La notizia inizierà a circolare nel quartiere e tutti resteranno sconvolti mentre Felipe sarà l’ultimo a saperlo. Intanto, Bellita si sfogherà con Rosina e Carmen e insulterà José Miguel mentre Cinta spererà in una riconciliazione tra i genitori che sembrerà difficile. Moncho starà sempre più male e così i Palacios decideranno di provare a dargli l’acqua della sorgente blu con l’allattamento.

Anticipazioni Una vita: Maite accetta di lasciare la Spagna

Nei prossimi episodi di Una vita, Armando informerà Felicia del fatto che Maite uscirà presto di prigione grazie ad Ildefonso, ma lei pretenderà che la pittrice si allontani da sua figlia. Nel frattempo, Liberto dirà a Felipe che Marcia è morta e l’avvocato sarà distrutto e fuori di sé al punto tale che dirà a Mendez che se non farà subito giustizia se la farà da sé. L’uomo, poi accuserà Genoveva di aver portato Santiago ad Acacias mentre lei lo riterrà moralmente responsabile della morte della Sampaio.

Poco dopo, Armando dirà a Maite del patto che ha stretto con Felicia e e che sarà libera grazie ad Ildefonso e la donna non potrà far altro che accettare tutto ciò, ma chiederà di vedere Camino prima di partire per dirle addio. Intanto, l’acqua di Cabrahigo non sembrerà produrre effetti sul piccolo Moncho e così Lolita lo pregherà di lottare per la sua vita. Infine, José, dopo aver detto la verità a Bellita sarà determinato a salvare la loro unione, ma lei non vorrà cedere.


ARGOMENTI: Una vita