Una vita, anticipazioni dal 15 al 21 agosto: Genoveva sviene

Pubblicato il 14 Agosto 2021 alle 19:17

La Salmeron litiga con Felipe, batte la testa e sviene mentre Felicia avrà delle divergenze con Marcos.

Una vita, anticipazioni dal 15 al 21 agosto: Genoveva sviene

La tensione sarà alle stelle tra Felipe e Genoveva nei prossimi episodi di Una vita. Le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 15 al 21 agosto, rivelano che i due avranno un brutto litigio al termine del quale, la Salmeron batterà la testa e perderà i sensi.

Nel frattempo, Felicia e Marcos avranno delle divergenze e l’uomo sembrerà deciso a lasciare il quartiere mentre Ramon sembrerà deciso ad accettare la proposta di Armando. Infine, José riceverà una proposta da Golden e Rosina e Liberto si vedranno costretti a trasferirsi alla pensione.

Una vita, spoiler 15-21 agosto: Felipe sempre più dubbioso su Genoveva

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 15 al 21 agosto, rivelano che Liberto e Ramon inviteranno Felipe a non dare per scontata la colpevolezza di sua moglie Genoveva e lui dopo averci riflettuto un po’, deciderà di assumere la sua difesa. Poco dopo, si recherà in commissariato per parlarle delle sue intenzioni, ma scoprirà che lei ha deciso di affidarsi a Velasco e sarà ancora più sospettoso nei suoi confronti. Poco dopo, l’avvocato riceverà una lettera da Cuba firmata Santiago. Intanto, i Dominguez ed i Pasamar saluteranno con molta commozione Cinta ed Emilio prima che partano per l’Argentina.

Più tardi, José riceverà una chiamata da Golden, il quale gli proporrà di andare ad Hollywood con lui per girare un film da protagonista. L’uomo ne sarà entusiasta, ma temerà anche la reazione di Bellita. Intanto, Felicia chiederà a Liberto di aiutarla a trovare un appartamento per Camino ed Ildefonso. Marcos vedrà la Pasamar distante e chiederà delle informazioni su di lei a Susana mentre Armando proporrà a Ramon di prendere parte ad un salotto politico. Poco dopo, Casilda e Marcelina cercheranno di risollevare il morale a Cesareo, ma Jacinto rovinerà tutto.

Una vita, trama 15-21 agosto: Rosina e Liberto si trasferiscono alla pensione

Felicia resterà molto sorpresa quando verrà a sapere che Marcos ha chiesto informazioni su di lei. Intanto, José confesserà a Bellita di aver ricevuto una proposta da Golden per trasferirsi in California e girare diverse pellicole, ma lei preferirebbe restare ad Acacias, però, non avrà il coraggio di dirlo al consorte. Poco dopo, Ramon riceverà da Armando una proposta per unirsi al Partito Liberale mentre Antoñito si prenderà sempre più cura di Moncho. Nel frattempo, Rosina e Liberto a causa di un guasto alle tubature della loro abitazione si vedranno costretti a trasferirsi alla pensione.

Intanto, Felipe riceverà una lettera da Santiago ed una da Genoveva e sarà piuttosto turbato mentre la Salmeron, in carcere, riceverà la visita di un detective. Più tardi, Marcos risentito per le insinuazioni di Felicia, le dirà che è pronto a lasciare il quartiere mentre Laura metterà a disagio Felipe occupandosi di lui in maniera troppo premurosa. Rosina, si alzerà di pessimo umore dopo la notte trascorsa alla pensione e solo il cibo sembrerà confortarla. Bellita, nel tentativo di dissuadere José a partire per Hollywood, cercherà di mettergli paura elencandogli tutti i pericoli a cui potrebbe andare incontro, ma non servirà a nulla.

Una vita: Genoveva litiga con Felipe, batte la testa e sviene

Nei prossimi episodi di Una vita, Jacinto proverà a fare pace con Marcelina, ma finirà per peggiorare ancor di più la situazione. Intanto, Ramon darà l’impressione di voler accettare la proposta di Armando mentre Genoveva costringerà Laura a stare dalla sua parte. Poco dopo, il suo avvocato le dirà che presto uscirà dal carcere. Intanto, Felicia recupererà il biglietto del concerto che le aveva donato Marcos per potersi scusare con lui, ma l’uomo non si presenterà allo spettacolo ed il giorno successivo lo vedrà in compagnia di una misteriosa accompagnatrice. Poco dopo, Fabiana nel corso di una conversazione con Jacinto, capirà che i problemi idraulici di Liberto e Rosina sono opera di Servante.

Intanto, Ramon annuncerà a Carmen e Antoñito che ha deciso di entrare in politica. Bellita, farà di tutto per far sì che José non parta, ma sarà tutto inutile ed anzi l’uomo sarà sempre più entusiasta. Più tardi, Genoveva dopo essere stata rimessa in libertà, tornerà a casa e la tensione con Felipe sarà alle stelle. Le cose, peggioreranno maggiormente quando lui le farà leggere la lettera di Santiago e quando le annuncerà di volerla lasciare, lei reagirà male e nel corso di un litigio, batterà la testa contro un mobile e perderà i sensi.


ARGOMENTI: Una vita