Una vita, anticipazioni dal 10 al 15 ottobre: il terribile gesto di Laura

Pubblicato il 9 Ottobre 2021 alle 18:15

Laura eseguirà l’ordine di Velasco compiendo un gesto terribile mentre Ildefonso farà perdere le tracce di sé.

Una vita, anticipazioni dal 10 al 15 ottobre: il terribile gesto di Laura

I prossimi episodi di Una vita terranno i telespettatori con il fiato sospeso per uno dei loro beniamini. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 10 al 15 ottobre, rivelano che Felipe rischierà di morire a causa di Laura, la quale eseguirà l’ordine di Velasco e lo avvelenerà.

Nel frattempo, Ildefonso, dopo essere stato umiliato anche da suo nonno, farà perdere le tracce di sé per alcune ore e Cesareo riferirà a Camino di averlo visto camminare in un parco in stato confusionale. Intanto, Marcos chiederà a Felicia di sposarlo mentre Bellita sarà soddisfatta per il disco. Infine, Servante e Fabiana faranno un regalo ad Alodia e Casilda.

Una vita, trame 10-15 ottobre: Ildefonso si chiude in casa per la vergogna

Ildefonso, in seguito alla rivelazione di Anabel, avrà un aspro litigio con Camino e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 10 al 15 ottobre, deciderà di chiudersi in casa per la vergogna. La Bacigalupe, intanto, chiederà scusa a Camino, la quale non vorrà saperne di perdonare né lei né sua madre Felicia. Quest’ultima, poi, rimarrà a dormire a casa di Marcos dietro sua insistenza e sarà consolata da lui quando si dirà responsabile dell’infelice matrimonio della figlia. I due, finiranno per baciarsi.

Intanto, i Palacios nonostante i loro buoni propositi, non faranno altro che litigare a causa della politica mentre Bellita sembrerà aver trovato l’idea giusta per far diventare più moderno il suo repertorio. Poco dopo, Velasco, dirà a Genoveva che Laura sta tramando alle sue spalle e la domestica verrà licenziata. Felipe sarà convinto che la Salmeron abbia ucciso Marcia e così dirà a Ramon e Liberto che ha intenzione di andare a Cuba per costringere Santiago a dire la verità.

Una vita, anticipazioni dal 10 al 15 ottobre: il marchese di Los Pontones umilia Ildefonso

Genoveva verrà a sapere che Felipe ha intenzione di andare a Cuba per cercare Santiago e gli chiederà di non farlo ed inoltre gli confesserà di amarlo ancora. Velasco vedrà la scena e trascinerà la Salmeron a casa rimproverandola per essersi umiliata nuovamente. In seguito, preso dalla gelosia, chiederà a Laura di uccidere Felipe. Nel frattempo, il marchese de Los Pontones si recherà da Ildefonso e nel corso di una discussione piuttosto accesa, lo umilierà minacciandolo di ripudiarlo nel caso in cui non rimediasse al torto fatto a Camino. A quel punto, il ragazzo, pur ribadendo alla moglie di amarlo, prenderà una decisione definitiva.

Poco dopo, Fabiana e Servante regaleranno un braciere ad Alodia e Casilda e offriranno loro un dolce come ringraziamento per l’aiuto nel concorso delle pensioni riuscendo così ad ottenere il perdono. Più tardi, Servante, geloso del sodalizio artistico di Bellita e Jacinto, proporrà a José di fare un disco insieme, ma l’ex chitarrista rifiuterà. Nel frattempo, Genoveva verrà a sapere che Felipe vuole partire immediatamente per Cuba e deciderà di andare da lui per fermarlo, ma non sa che Laura, su ordine di Velasco è in casa e lo sta avvelenando.

Una vita: Laura avvelena Felipe per ordine di Velasco

Nei prossimi episodi di Una vita, Felipe faticando a respirare a causa del veleno che gli darà Laura, cadrà a terra battendo la testa e finirà in coma in ospedale mentre Velasco farà di tutto per impedire che Genoveva vada a casa dell’avvocato. Nel frattempo, Marcos chiederà a Felicia di diventare sua moglie, ma lei gli chiederà di aspettare che sua figlia sia più tranquilla. Poco dopo, Camino sarà molto preoccupata per la scomparsa di Ildefonso e ripensando alle parole dell’uomo, avrà il timore che possa arrivare a commettere un gesto estremo.

Il de Los Pontones vagherà in un parco in stato confusionale e parlando da solo. Cesareo, lo vedrà e lo comunicherà a Camino. Più tardi, i Dominguez saranno soddisfatti per il nuovo disco di Bellita, ma la critica sarà di tutt’altro parere. Infine, Ramon confiderà ad Armando di essere a disagio per la situazione che si è creata in famiglia e subito dopo prenderà una decisione importante.


ARGOMENTI: Una vita