Una vita, anticipazioni 6 giugno: una sconvolgente lettera

Pubblicato il 6 Giugno 2021 alle 08:30

Genoveva resterà sconvolta a causa di una lettera di Ursula.

Una vita, anticipazioni 6 giugno: una sconvolgente lettera

Ursula continuerà a tormentare gli abitanti di Acacias anche dall’aldilà attraverso lettere che aveva scritto prima della sua morte. Una di queste missive, giungerà a Genoveva, la quale come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 6 giugno, rimarrà sconvolta e perderà i sensi, ma poi approfitterà di ciò che è successo per chiedere a Felipe di abbandonare il caso di Marcia.

Nel frattempo, Liberto scoprirà la relazione tra Camino e Maite e sarà così scioccato da non sapere cosa fare al punto tale che chiederà consiglio prima a Ramon e poi ad un urologo.

Una vita, trama 6 giugno: Liberto scopre la relazione tra Maite e Camino e rimane scioccato

Liberto coglierà Maite e Camino in flagrante e rimarrà sotto shock. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di oggi pomeriggio, si recherà da Ramon per chiedergli un consiglio su come comportarsi senza fare i nomi delle due donne. L’amico, a differenza sua, si mostrerà molto più aperto di vedute.

Il Seler, poi, si recherà da un urologo per chiedere spiegazioni e chiarimenti sulle relazioni tra persone dello stesso sesso e decidere cosa fare dopo aver scoperto della storia d’amore tra Maite e Camino. L’uomo, infatti, non saprà se informare Felicia di ciò che ha scoperto oppure no. Cosa farà? Staremo a vedere.

Una vita, spoiler 6 giugno: Genoveva sviene a causa di una lettera di Ursula

Ursula riuscirà a vendicarsi in qualche modo anche dall’aldilà. Genoveva, infatti, riceverà una sua lettera e resterà sconvolta dal contenuto. La Dicenta, nella missiva che le ha scritto prima di morire, la mette al corrente di averle lanciato contro una maledizione che porterà alla rovina lei e tutte le persone che ama. La Salmeron, resterà così sconvolta da quelle parole che perderà i sensi.

Tuttavia, non appena si riprenderà, approfitterà dell’accaduto per chiedere nuovamente a Felipe di abbandonare il caso di Marcia per concentrarsi sul loro imminente matrimonio e al figlio che aspettano. L’uomo, questa volta, le darà ascolto oppure tirerà dritto per la sua strada? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 7 giugno: i sospetti di Antoñito ed Emilio


ARGOMENTI: Una vita