Una vita, anticipazioni 5 novembre: il giuramento di Genoveva

Pubblicato il 5 Novembre 2021 alle 08:30

Laura confesserà a Genoveva il ricatto di Velasco e giurerà vendetta contro di lui.

Una vita, anticipazioni 5 novembre: il giuramento di Genoveva

Laura si appresterà ad uccidere Felipe per ordine di Velasco, ma sarà fermata da Genoveva, la quale la inviterà a confessarle tutto. La domestica, a quel punto, secondo le anticipazioni Una vita dell’episodio in onda oggi 5 novembre, le rivelerà che l’Alvarez Hermoso è in queste condizioni a causa di Velasco.

La Salmeron, giurerà davanti a lei di vendicarsi dell’uomo. Nel frattempo, Felicia respingerà la proposta di matrimonio di Marcos e lui deciderà di tornare in Messico con Anabel. Infine, Camino rifiuterà la proposta di sua madre.

Una vita, trama 5 novembre: Genoveva giura vendetta nei confronti di Velasco

Laura si preparerà ad eseguire l’ordine di Velasco per evitare che quest’ultimo faccia del male a sua sorella Lorenza. La domestica, si recherà in ospedale dopo che l’avvocato avrà fatto in modo di allontanare Genoveva dal capezzale di Felipe e si appresterà ad ucciderlo soffocandolo con un cuscino. Tuttavia, la Salmeron tornerà in ospedale e la coglierà in flagrante e a quel punto, le chiederà di confessare tutto.

La domestica, come vedremo dalle anticipazioni Una vita della puntata di oggi pomeriggio, le spiegherà che Felipe è in quelle condizioni a causa di Velasco che le ha ordinato di ucciderlo minacciandola. La nobildonna, dopo il racconto di Laura, le giurerà di vendicarsi dell’uomo.

Una vita, puntata oggi 5 novembre: Felicia dà un grande dispiacere a Marcos

Felicia, dopo aver avuto l’ennesima discussione con sua figlia Camino, si preparerà a dare una risposta definitiva a Marcos in merito alla proposta di matrimonio. L’ex proprietaria del Secolo XX, gli dirà che non vuole diventare sua moglie e per lui sarà un durissimo colpo. L’uomo, sarà così distrutto da proporre alla figlia Anabel di tornare in Messico. Poco dopo, la Pasamar si recherà nuovamente da sua figlia e le proporrà di tornare insieme a Santander, ovvero il suo paese natale.

La giovane, però, ancora molto triste per la tragica morte di suo marito Ildefonso ed in collera con sua madre, rifiuterà la sua proposta. Il loro rapporto sembrerà sempre più deteriorato. Riusciranno un giorno a riappacificarsi? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita in onda su Canale 5 dalle 14:10.


ARGOMENTI: Una vita