Una vita, anticipazioni 4 gennaio 2022: una terribile minaccia

Pubblicato il 4 Gennaio 2022 alle 08:30

Natalia minaccerà Marcos per convincerlo ad accettare l’accordo con il padre Salustiano.

Una vita, anticipazioni 4 gennaio 2022: una terribile minaccia

Le anticipazioni Una Vita di oggi, martedì 4 gennaio 2022, annunciano che i Quesada non avranno nessuna intenzione di fare un passo indietro nel loro piano di vendetta nei confronti dei Bacigalupe. Natalia, infatti, dopo aver fatto in modo che Anabel lasciasse Miguel, cercherà di intimidire anche Marcos e lo minaccerà per convincerlo ad accettare l’accordo con don Salustiano. Nel frattempo, i medici non riusciranno a capire da cosa dipendano i problemi di salute di Lolita ed Antoñito conoscerà l’uomo che gli fa regali costosi.

Una vita, trama 4 gennaio 2022: Antoñito conosce Solano, l’uomo che gli fa misteriosi regali

Lolita continuerà a stare poco bene e per tale motivo, andrà da un medico per capire cos’abbia. Il dottore che la visiterà le farà fare una serie di analisi per capire quale patologia la affligge, ma tutti gli accertamenti daranno esito negativo ed il luminare non riuscendo a capire la ragione per la quale la giovane sta tanto male, attribuirà il tutto allo stress.

Nel frattempo, Antoñito, secondo gli spoiler Una vita di questo episodio, conoscerà Solano, un rappresentante di imprese minerarie che cercherà di corromperlo facendogli dei regali molto costosi come ad esempio dei sigari cubani ed un prezioso orologio. Come reagirà di fronte alla pressione dell’uomo? Staremo a vedere.

Una vita, spoiler 4 gennaio 2022: Natalia Quesada minaccia Marcos

Natalia Quesada non si limiterà a dare fastidio ad Anabel, la quale, a causa delle sue pressioni, ha lasciato Miguel, ma lo farà anche con Marcos. La sorella di Aurelio si recherà a casa dei Bacigalupe e così come già fatto dal consanguineo, cercherà di convincere Marcos ad accettare l’accordo con suo padre Salustiano.

La giovane per far sì che l’uomo ceda, lo minaccerà di rivelare a Felicia il suo passato interesse per una giovane cantante qualora non dovesse fare quanto gli ha chiesto. Il Bacigalupe, questa volta, cederà al ricatto anche per il bene della figlia oppure continuerà a fare di testa sua prendendo tempo? Per scoprirlo, non ci resta che guardare questa nuova puntata di Una vita in onda oggi su Canale 5 alle ore 14.10.


ARGOMENTI: Una vita