Una vita, anticipazioni 30 settembre: Mendez espone la sua teoria a Felipe

Pubblicato il 30 Settembre 2021 alle 08:30

Il commissario parlerà a Felipe delle sue indagini e della teoria che ha elaborato su Laura.

Una vita, anticipazioni 30 settembre: Mendez espone la sua teoria a Felipe

Felipe non avrà nessuna intenzione di arrendersi e di accettare la sentenza emessa dal giudice e cercherà nuove prove per poter ricorrere in appello e dimostrare che Genoveva è colpevole.

Mendez, che come lui è convinto che Velasco abbia manipolato il processo, proverà ad aiutarlo e come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi 30 settembre, effettuerà delle indagini su Laura e poi gli esporrà la sua teoria. Nel frattempo, Ildefonso, inviterà Camino a togliere la maschera e le rivelerà di sapere che scrive a Maite.

Una vita, trama 30 settembre: Mendez espone a Felipe la sua teoria

Mendez ha provato a convincere Laura a collaborare con lui, ma la ragazza ha rifiutato ed è apparsa piuttosto spaventata. A quel punto, il commissario, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio, svolgerà delle indagini sul conto della domestica e poco dopo, condividerà l’esito con Felipe e gli esporrà la sua teoria.

Mendez, dirà all’avvocato che secondo lui, Velasco la ricatta per aver fatto sì che fosse assolta al processo per la morte di suo padre e che, probabilmente, insieme a Genoveva l’abbia obbligata a testimoniare il falso, motivo per il quale la giovane sfugge ogni volta che le propone di collaborare con lui. Riusciranno a dimostrarlo? Staremo a vedere.

Una vita, spoiler 30 settembre: Ildefonso chiederà a Camino di gettare la maschera

Ildefonso, dopo aver rivelato il suo terribile segreto a Camino, cercherà più volte un approccio intimo con lei. La Pasamar che prima di sapere la verità, aveva deciso di consumare il matrimonio ed era arrivata persino a spogliarsi davanti a lui pur di smuoverlo, rifiuterà ogni suo approccio.

Il giovane, sempre più sconsolato ed infelice, ad un certo punto, nel corso di una conversazione con la consorte, le chiederà di gettare anche lei la maschera come ha fatto lui poco prima e le rivelerà di essere a conoscenza del fatto che scrive sempre delle lettere a Maite. Come reagirà la Pasamar di fronte alla richiesta e alla rivelazione del marito? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: un clamoroso inganno


ARGOMENTI: Una vita