Una vita, anticipazioni 3 giugno: Rosina colta in flagrante

Pubblicato il 3 Giugno 2021 alle 08:30

Liberto sorprenderà Rosina nell’atelier di Maite dove si era introdotta per vedere i quadri.

Una vita, anticipazioni 3 giugno: Rosina colta in flagrante

Rosina si metterà in una brutta situazione a causa della sua grande curiosità. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi 3 giugno, rivelano che la donna verrà colta in flagrante da suo marito Liberto mentre era intenta a cercare di scoprire i quadri di Maite nell’atelier della pittrice prima che vengano mostrati all’apertura della galleria d’arte.

Nel frattempo, Felicia deciderà di fare una proposta di pace alla Zaldua mentre José sorprenderà Julio mentre era intento a spiarlo e lo metterà alle strette per scoprire quali sono le sue intenzioni ed infine, il commissario Mendez dirà a Felipe che il processo contro Marcia va avanti.

Una vita, trama 3 giugno: José mette alle strette Julio, il giovane che si aggira nel quartiere

José sarà insospettito da Julio, il giovane che si aggira nel quartiere da qualche giorno chiedendo informazioni sui Dominguez e non appena lo sorprenderà a spiarlo, lo metterà alle strette per scoprire come mai lo guardi da lontano. Il giovane, gli dirà la verità oppure no?

Nel frattempo, Felicia, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, deciderà di sotterrare l’ascia di guerra e farà una proposta di pace a Maite anche in virtù del fatto che Ildefonso apprezza le doti artistiche di Camino e la incoraggia a non sprecare il suo grande talento con il disegno.

Una vita, spoiler 3 giugno: Liberto sorprende Rosina nell’atelier di Maite

Rosina non riuscirà a resistere alla tentazione e dopo aver trovato la chiave dell’atelier di Maite, deciderà di recarsi lì per poter finalmente vedere i quadri della pittrice prima dell’apertura della galleria d’arte. Liberto, avendo il sospetto che la moglie sia effettivamente all’atelier, andrà lì e la coglierà sul fatto. I due, poi, andranno via e quando usciranno, scopriremo che il nuovo quadro di Maite è un ritratto di Camino nuda.

Infine, il commissario Mendez dirà a Felipe che il processo contro Marcia proseguirà e l’uomo, ovviamente, farà di tutto per cercare di trovare le prove dell’innocenza della giovane. Riuscirà l’avvocato ad aiutare la Sampaio? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita