Una Vita, anticipazioni 24 febbraio: Lolita inizia la cura

Pubblicato il 24 Febbraio 2022 alle 08:30

La Casado inizierà a prendere il farmaco sperimentale e non potrà fare altro che aspettare per capire se potrà salvarle la vita.

Una Vita, anticipazioni 24 febbraio: Lolita inizia la cura

Lolita inizialmente titubante, accetterà di sottoporsi alla terapia sperimentale proposta da Ramon y Cajal. Il medico, come segnalano le anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata di oggi 24 febbraio, le somministrerà la prima dose del farmaco e a quel punto, non resterà che attendere per capire se potrà salvarle la vita.

Intanto, Soledad chiarirà a Marcos che nell’intimità sono sullo stesso piano ed infine, Bellita sarà in ansia per le canzoni, ma poi non le gradirà e ordinerà a José di risolvere la situazione.

Una Vita, trama 24 febbraio: Ramon Y Cajal somministra il farmaco a Lolita

Ramon y Cajal ha proposto ai Palacios e a Lolita una cura sperimentale che non è ancora stata provata sugli essere umani, ma ha dato ottimi risultati sugli animali. La giovane, inizialmente, non sarà disposta a sottomettersi a tale terapia, ma poi cambierà idea non avendo nulla da perdere.

A quel punto, il medico, come si evince dalla trama della puntata Una vita in onda il 24 febbraio, le somministrerà la prima dose del medicamento, ma ci terrà a sottolineare che solo il tempo dirà se potrà salvarle la vita. La famiglia Palacios, dunque, non potrà fare altro che fidarsi del luminare ed attendere, con la speranza che il farmaco dia esito positivo e guarisca Lolita dalla sua malattia.

Una Vita, anticipazioni 24 febbraio: Bellita chiede a José di trovare una soluzione per il disco

Marcos ha trattato molto duramente Soledad davanti ad Aurelio, perché la domestica stava origliando la loro conversazione con la scusa di portare dei pasticcini. La giovane non se ne starà zitta e, arrabbiata con lui per il modo in cui la tratta in pubblico, gli chiarirà che nell’intimità sono sullo stesso piano. Nel frattempo, Bellita sarà molto eccitata per il nuovo disco ed aspetterà con molta ansia le composizioni del maestro Benavides.

Tuttavia, non amerà le partiture che le arriveranno a casa e così chiederà a José di trovare una soluzione per risolvere la situazione visto che l’idea dell’uscita di un nuovo disco è stata sua. L’uomo riuscirà ad accontentare la consorte ancora una volta? Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: scontro tra Anabel e Marcos


ARGOMENTI: Una vita