Una vita, anticipazioni 22 gennaio 2022: l’arresto di Felipe

Pubblicato il 22 Gennaio 2022 alle 08:30

Felipe aggredirà un funzionario e finirà in prigione.

Una vita, anticipazioni 22 gennaio 2022: l’arresto di Felipe

Felipe si renderà protagonista di un’azione a dir poco sconsiderata. L’uomo, come segnalano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi 22 gennaio 2022, dopo aver saputo che Genoveva otterrà la grazia, aggredirà un funzionario e finirà in prigione.

Nel frattempo, Anabel confesserà a Miguel che ha lasciato Aurelio sull’altare mentre Antoñito cercherà di risolvere la questione con Natalia. Infine, Sabina cercherà di allontanare Miguel dal paese per timore che possa subire le conseguenze della loro rapina.

Una vita, spoiler 22 gennaio 2022: Sabina vuole far allontanare Miguel

A casa Dominguez arriverà un baule gigantesco e José e Alodia non vedranno l’ora di restare soli per poterlo aprire. Nel frattempo, Sabina, come si evince dalla trama della puntata Una vita di oggi 22 gennaio, riuscirà a convincere Fabiana a non fare la colletta per il ristorante. Intanto, Marcos dirà ad Anabel di dire a Miguel la verità sul suo passato con Aurelio, ma lei non sarà d’accordo e lo minaccerà di raccontargli anche come è morto Carlos Armijo.

Poco dopo, Genoveva offrirà denaro all’arciprete Reguero, il quale le darà il suo consenso ad aiutarla a tornare libera facendo pressioni sul Monarca affinché le conceda la grazia. Più tardi, Sabina temendo che Miguel possa subire le conseguenze dalla rapina che si appresta a fare con suo marito Roberto, chiederà a quest’ultimo di fare in modo che il nipote si allontani per qualche tempo dal paese. Intanto, Aurelio chiederà a Marcos di trovare un avvocato per la loro società e proporrà proprio Miguel. Il giovane, inizialmente titubante, accetterà l’incarico.

Una vita, anticipazioni 22 gennaio 2022: Felipe aggredisce un funzionario e finisce in prigione

Antoñito chiederà a Natalia di incontrarsi per chiarire la situazione, ma all’ora e nel luogo dell’appuntamento non si presenterà lei, ma un uomo che gli mostrerà delle foto che lo ritraggono con la Quesada a casa di lei. Lo stesso uomo, poi, non esiterà a ricattarlo e così il deputato accuserà Natalia di aver tentato di sedurlo per poi ricattarlo, ma lei fingerà di non saperne nulla. Intanto, Anabel si farà coraggio e rivelerà a Miguel di aver abbandonato Aurelio all’altare.

Poco dopo, Felipe verrà a sapere che il giudice ha deciso di assolvere Genoveva e che nessuno pagherà per la morte di Marcia. L’uomo, a quel punto, andrà su tutte le furie ed aggredirà un funzionario finendo in prigione. Liberto e Mendez preoccupati per lui, chiederanno a Ramon di pregare Antoñito di intercedere per il loro amico affinché Felipe venga liberato. Ci riusciranno? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 14:10 per gustarci questa nuova puntata. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: l’incredibile gesto di Lolita


ARGOMENTI: Una vita