Una vita, anticipazioni 2 gennaio 2022: una scoperta scioccante

Pubblicato il 2 Gennaio 2022 alle 08:30

Genoveva scoprirà l’identità del suo carceriere e rimarrà sconvolta.

Una vita, anticipazioni 2 gennaio 2022: una scoperta scioccante

Genoveva richiusa nel casolare con Felipe, farà una scoperta scioccante. Secondo le anticipazioni Una Vita di oggi, domenica 2 gennaio 2022, la donna scoprirà l’identità del suo carceriere, che non è altro che Santiago Becerra che lei credeva ormai a Cuba.

Nel frattempo, Anabel a causa della pressione dei Quesada, lascerà Miguel da un momento all’altro mentre Carmen e Casilda cercheranno un pretendente per Fabiana per cercare di farle tornare il sorriso. Infine, Antoñito riceverà un regalo molto costoso da una persona anonima.

Una vita, trama 2 gennaio 2022: Antoñito riceve un regalo da parte di una persona anonima

Fabiana sembrerà essere molto triste e Casilda proverà a sollevarle il morale, ma non ci riuscirà in nessun modo. La giovane pensando che il motivo della tristezza della sua amica sia la solitudine, penserà bene di allearsi con Carmen per trovare un pretendente alla proprietaria della pensione.

Nel frattempo, Antoñito, dopo aver fatto il debutto come presidente di un’importante commissione parlamentare, verrà spiato da un misterioso uomo e come svelano le anticipazioni Una vita dell’episodio di questo pomeriggio, riceverà un regalo da una persona anonima: una scatola di costosissimi sigari cubani. Chi glieli avrà fatti recapitare e soprattutto per quale motivo? Staremo a vedere.

Una vita, anticipazioni 2 gennaio 2022: Genoveva scopre l’identità del suo carceriere

I Quesada saranno sempre più determinati a vendicarsi dei Bacigalupe e dopo che Aurelio ha dato un ultimatum a Marcos, si avvarrà della collaborazione di sua sorella Natalia per fare pressione su Anabel e costringerla a prendere una decisione che ferirà molto il povero Miguel. La giovane, infatti, non sopportando più la pressione, lascerà il giovane Olmedo di punto in bianco.

Nel frattempo, Genoveva rinchiusa nel casolare insieme a Felipe dopo essere stati rapiti, scoprirà l’identità del loro carceriere e ne resterà davvero sorpresa e sconvolta. L’uomo che li ha sequestrati e li tiene rinchiusi è Santiago Becerra. L’uomo rivelerà alla Salmeron il motivo per il quale li ha rapiti e li tiene chiusi in quel vecchio casolare? Leggi anche: Una vita, anticipazioni dal 2 all’8 gennaio 2022: una sconvolgente verità


ARGOMENTI: Una vita