Una vita, anticipazioni 19 gennaio 2022: la disperazione di Lolita

Pubblicato il 19 Gennaio 2022 alle 08:30

La giovane sarà in preda alla disperazione a causa delle foto che ha ricevuto.

Una vita, anticipazioni 19 gennaio 2022: la disperazione di Lolita

Le foto compromettenti di Antoñito e Natalia feriranno moltissimo Lolita. La giovane, stando alle anticipazioni Una vita del 19 gennaio 2022, sarà letteralmente disperata. Tuttavia, Carmen e Ramon cercheranno di farle coraggio dicendole che probabilmente si tratta solo di una montatura da parte di un nemico politico.

Nel frattempo, Felipe sarà davvero furioso per l’articolo comparso sull’Adelantado e per la richiesta di grazia di Genoveva e soprattutto perché la donna potrebbe tornare presto libera.

Una vita, anticipazioni 19 gennaio 2022: Felipe su tutte le furie a causa di Genoveva

Genoveva, nel tentativo di portare l’opinione pubblica dalla sua parte, ha smosso le sue conoscenze dal carcere ed ha fatto pubblicare sull’Adelantado un articolo che tesse le sue lodi come cittadina esemplare. Felipe, come si evince dalla trama Una vita riguardante la puntata di oggi 19 gennaio 2022, non appena leggerà la notizia sul quotidiano, andrà su tutte le furie.

Come se non bastasse, il commissario Mendez lo metterà al corrente del fatto che la donna ha fatto richiesta di grazia al re Alfonso XIII e che quest’ultimo sembra molto propenso a concedergliela. Ovviamente, questa seconda notizia non gli piacerà affatto, in quanto, se dovesse accadere, nessuno pagherebbe per la morte di Marcia e lui non potrebbe accettarlo.

Una vita, trama episodio 19 gennaio 2022: Lolita disperata per le foto di Antoñito e Natalia

Lolita ha ricevuto una misteriosa lettera senza mittente ed ovviamente si è chiesta chi potesse avergliela inviata e soprattutto quale potesse essere il contenuto. La giovane, titubante, ma curiosa, ha deciso di aprire la busta ed è andata incontro ad una spiacevolissima sorpresa. La proprietaria della bottega, infatti, si è ritrovata tra le mani delle foto compromettenti di Antoñito e Natalia.

Lolita, ovviamente, sarà disperata a causa di quelle foto, ma Carmen e Ramon cercheranno di farle coraggio e rassicurarla dicendole che probabilmente si tratta soltanto di una montatura messa in atto da un rivale politico di Antoñito per cercare di screditarlo. La ragazza finirà per convincersi che sia davvero così oppure no? Per scoprirlo, non perdiamoci l’emozionante puntata Una vita in onda oggi 19 gennaio su Canale 5 alle 14.10.


ARGOMENTI: Una vita