Una vita, anticipazioni 17 settembre: la certezza di Velasco

Pubblicato il 17 Settembre 2021 alle 08:30

Velasco avrà la certezza che Laura deporrà in favore di Genoveva.

Una vita, anticipazioni 17 settembre: la certezza di Velasco

Il ritorno di Laura ad Acacias non lascerà tranquilli né Felipe Genoveva. I due, infatti, avranno il timore che la ragazza faccia esattamente l’opposto di ciò che ha promesso. Al contrario, l’avvocato Velasco apparirà abbastanza tranquillo. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 17 settembre, sarà certo la domestica deporrà in favore della sua assistita.

Nel frattempo, Camino confusa, ma sollevata dal rifiuto di Ildefonso, scriverà a Maite e poi si confiderà con Anabel. Infine, Servante con la scusa della falsa famiglia, obbligherà i complici a lavorare per lui alla pensione.

Una vita, trama 17 settembre: Velasco certo che Laura deporrà in favore di Genoveva

Laura busserà alla porta di Felipe nel momento in cui quest’ultimo era intento a discutere del processo con il commissario Mendez. La ragazza, sosterrà di essere tornata per testimoniare come aveva promesso prima della sua partenza. Tuttavia, il suo ritorno preoccuperà sia l’Alvarez Hermoso sia Genoveva. Entrambi, infatti, temeranno che la giovane li tradisca.

L’unica persona ad essere tranquillo, sarà l’avvocato Velasco. Quest’ultimo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, avrà la certezza che la domestica, deporrà in favore della sua assistita aiutandolo così a smontare completamente l’impianto accusatorio del procuratore.

Una vita, anticipazioni 17 settembre: Camino scrive a Maite e si confida con Anabel

Se da un lato, Felipe affronterà con timore il processo contro Genoveva, dall’altro Camino dovrà fare fronte ai suoi problemi coniugali. La ragazza nel tentativo di consumare il matrimonio, si spoglierà davanti ad Ildefonso, ma lui la respingerà. A quel punto, la Pasamar, confusa, ma in fondo sollevata, scriverà a Maite. Poco dopo, si confiderà con Anabel, la quale darà l’impressione di aver preso molto a cuore la sua situazione.

Tuttavia, le due, saranno interrotte da Marcos, il quale non gradirà che la figlia si occupi di cere questioni. Infine, Servante approfitterà della farsa della famiglia felice per obbligare i suoi complici a lavorare per lui alla pensione. Come reagiranno tutti loro quando capiranno l’inganno dell’uomo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita