Una vita, anticipazioni 15 maggio: Felipe strangola Ursula?

Pubblicato il 15 Maggio 2021 alle 08:30

Ursula dirà a Felipe che Genoveva è complice di Andrade, ma lui non le crederà e tenterà di strangolarla.

Una vita, anticipazioni 15 maggio: Felipe strangola Ursula?

Felipe potrebbe commettere un gesto terribile e alquanto folle. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 15 maggio, arriverà a mettere le mani al collo ad Ursula e tenterà di strangolarla nel momento in cui lei gli dirà che Genoveva è complice di Andrade.

Nel frattempo, la Salmeron dirà a Santiago il luogo dove dovrà uccidere Ursula, ma lui temerà che si tratti di una trappola. Infine, Marcia darà uno spintone alla Dicenta facendo scalpore nel quartiere.

Una vita, spoiler 15 maggio: Marcia dà uno spintone ad Ursula e genera scalpore

Ursula si aggirerà nel quartiere vestita da monaca generando stupore ed amarezza nei vicini. La Dicenta, ad un certo punto, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, abborderà Marcia per strada e la metterà al corrente del fatto che Genoveva e Santiago sono in combutta.

La Sampaio che sa tutta la verità, in quanto gliel’ha detta lo stesso Becerra, non le presterà la minima attenzione ed anzi, le darà uno spintone generando scalpore in tutti i vicini che non si aspettavano minimamente il suo clamoroso gesto.

Una vita, trama 15 maggio: Felipe tenterà di strangolare Ursula

Genoveva, si preparerà ad eliminare Ursula una volta e per tutte e così convocherà Santiago per comunicargli il luogo in cui dovrà uccidere la Dicenta e gli fornirà anche l’arma con cui dovrà compiere il delitto. Il giovane, però, ad un certo punto, tentennerà, in quanto temerà che Salmeron gli stia tendendo una trappola. Intanto, Ursula, dopo aver fallito con Marcia, si recherà da Felipe per cercare di aprirgli gli occhi su Genoveva.

La Dicenta dirà all’Alvarez Hermoso che la Sameron è complice di Andrade e che Santiago è un impostore fatto venire ad Acacias appositamente per far saltare le sue nozze con Marcia. L’avvocato, però, non vorrà crederle sapendo quanto sia subdola ed in grado di mentire e così, in uno scatto d’ira, le metterà le mani al collo e tenterà di strangolarla. L’avvocato finirà per ucciderla oppure si fermerà in tempo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita