Una vita, anticipazioni 15 gennaio: l’invito di Armando

Pubblicato il 15 Gennaio 2021 alle 13:41

Nell’episodio Una vita in onda oggi pomeriggio, Armando inviterà Susana e Felicia ad una mostra.

Una vita, anticipazioni 15 gennaio: l’invito di Armando

Susana sarà la protagonista indiscussa della puntata Una vita in onda oggi 15 gennaio. La donna, come rivelano le anticipazioni relative a questo episodio, rimprovererà Rosina e Liberto per aver cercato di favorire degli incontri romantici tra lei e Armando.

Tuttavia nel momento in cui quest’ultimo inviterà lei e Felicia ad una mostra di un suo amico pittore, accetterà con gioia. Nel frattempo, Marcia accetterà di sposare Felipe a patto che lui perdoni Mauro. Infine, Carchano sarà felicissimo di avere Bellita sul set e per tale motivo accetterà di dare un ruolo anche a Cinta e Camino.

Una vita, puntata oggi 15 gennaio: Susana si arrabbia con Rosina e Liberto

Susana nell’ultimo periodo è sprofondata in una sorta di depressione causata dalla mancanza di stimoli e di occupazioni. Rosina, preoccupata per l’amica le ha proposto di partecipare ad un concorso di moda pensando che ciò l’avrebbe aiutata ad uscire dal quello stato di torpore.

Effettivamente l’ex sarta ha partecipato con entusiasmo al concorso, ma a causa di un blocco creativo non è riuscita a disegnare nessun modello degno di nota e così ha presentato un disegno di suo figlio Leandro vincendo il concorso. Pentitasi del suo gesto ha confessato la verità ai parenti ed ha rifiutato il premio.

Tuttavia, ciò gli ha permesso di conoscere Armando con il quale è entrata subito in sintonia. Rosina se n’è resa conto ed ha subito organizzato degli incontri romantici tra loro. Susana, seppur affascinata dall’uomo non avrà la minima intenzione di iniziare una relazione e per tale motivo come rivelano gli spoiler Una vita dell’episodio di oggi pomeriggio, si arrabbierà molto con l’amica e con suo nipote Liberto per aver cercato di favorire gli incontri tra lei ed il diplomatico.

Una vita, trama 15 gennaio: Armando invita Susana e Felicia ad una mostra d’arte

Susana, come detto, si arrabbierà con Rosina e Liberto che hanno provato a fare da Cupido tra lei e Armando. La donna, tuttavia, seppur non intenzionata ad intraprendere una relazione con l’ex diplomatico, si trova molto bene in sua compagnia.

D’altro canto anche Armando ama trascorrere del tempo con lei e così deciderà di invitarla ad una mostra d’arte di un suo amico pittore, ma per evitare che l’ex sarta potesse rifiutare la proposta sentendosi in imbarazzo ad andarci sola con lui, inviterà all’evento anche Felicia.

Nel frattempo, in ospedale Marcia accetterà la proposta di matrimonio di Felipe, ma lo pregherà di perdonare Mauro. L’avvocato, però, non vorrà proprio saperne ritenendolo il principale responsabile di ciò che le è accaduto. Infine, Carchano felicissimo di avere Bellita come protagonista della sua pellicola, accetterà la sua condizione e darà un ruolo anche a Cinta e Camino.


ARGOMENTI: Una vita