Una vita, anticipazioni 15 agosto: Felipe riceve una lettera da Santiago

Pubblicato il 15 Agosto 2021 alle 08:30

Felipe già sospettoso nei confronti di Genoveva, lo sarà ancora di più quando riceverà una lettera da Santiago.

Una vita, anticipazioni 15 agosto: Felipe riceve una lettera da Santiago

Una lettera proveniente da Cuba farà sì che Felipe sia ancora più dubbioso di prima nei confronti di Genoveva. Le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi 15 agosto, rivelano che a mandargli la lettera sarà proprio Santiago, il quale gli svelerà che la Salmeron ha ucciso anche Ursula. Nel frattempo, lei si affiderà all’avvocato Velasco per uscire quanto prima di prigione.

Intanto, i Dominguez saluteranno commossi Cinta ed Emilio prima della partenza mentre José riceverà una proposta da Golden per un film a Hollywood e non saprà come dirlo alla moglie. Infine, Armando proporrà a Ramon di prendere parte ad un salotto politico e Marcos prenderà informazioni su Felicia.

Una vita, anticipazioni 15 agosto: Felipe riceve una lettera da Santiago ed i suoi dubbi aumenteranno

Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, rivelano che Liberto e Ramon chiederanno a Felipe di essere un po’ più prudente e a non dare per scontato la colpevolezza della moglie. Lui, tentennerà, ma poi decidere di assumere la sua difesa. Tuttavia, nel momento in cui si recherà in commissariato per informarla delle sue intenzioni, scoprirà che lei ha deciso di farsi difendere da Velasco.

L’Alvarez Hermoso, in seguito a questa scoperta, sarà arrabbiatissimo ed ancor più sospettoso della moglie. Poco dopo, Felipe riceverà una lettera di Santiago, il quale lo metterà al corrente del fatto che la Salmeron ha ucciso anche Ursula.

Una vita, trama 15 agosto: José riceve una proposta da Golden

I Dominguez ed i Pasamar, saluteranno con commozione Cinta ed Emilio che saranno in procinto di partire per l’Argentina. Poco dopo, José riceverà una chiamata dal produttore Edgar Golden, il quale gli proporrà di andare con lui a Hollywood per girare un film. L’uomo ne sarà entusiasta, ma allo stesso tempo avrà paura di come potrà reagire Bellita.

Intanto, Felicia si rivolgerà a Liberto per trovare un appartamento a Camino e Ildefonso mentre Marcos vedendola distante, chiederà informazioni sul suo conto a Susana. Più tardi, Armando proporrà a Ramon di prendere parte ad un salotto politico ed infine, Casilda e Marcelina proveranno a risollevare il morale a Cesareo, ma Jacinto rovinerà tutto. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 16 agosto: un’allettante proposta


ARGOMENTI: Una vita