Una vita, anticipazioni 14 gennaio 2022: il ritorno di Aurelio

Pubblicato il 14 Gennaio 2022 alle 08:30

Il Quesada tornerà in città e si precipiterà dai Bacigalupe con intenzioni tutt’altro che pacifiche.

Una vita, anticipazioni 14 gennaio 2022: il ritorno di Aurelio

Aurelio Quesada non avrà nessuna intenzione di lasciare in pace Marcos proprio come si evince dalle anticipazioni Una vita di oggi 14 gennaio 2022. L’uomo, infatti, tornerà in città e si precipiterà subito a casa dei Bacigalupe con intenzioni tutt’altro che pacifiche.

Nel frattempo, Natalia continuerà a cercare di sedurre Antoñito mentre Roberto presenterà a Miguel un cliente per evitare che si occupi dei conti del ristorante. Infine, Marcos sarà determinato a scoprire il responsabile della morte della moglie.

Una vita, trama 14 gennaio 2022: Roberto cerca di tenere Miguel lontano dai conti del ristorante

Miguel, dopo aver visionato i conti del ristorante ed essersi reso conto che i nonni sono sull’orlo del fallimento, proporrà loro alcune soluzioni per venire fuori dalla difficile situazione. Il giovane consiglierà loro di acquistare i prodotti da alcuni fornitori da lui segnalati per poter risparmiare senza lesinare sulla qualità e persino di assumere una ragazza che lavi i coperti al ristorante.

I nonni, però, non sembreranno d’accordo con lui ed anzi, Roberto, stando alla trama Una vita della puntata di oggi pomeriggio, farà di tutto per tenerlo lontano dai conti del ristorante e gli presenterà Berenguer, un nuovo cliente.

Una vita, anticipazioni 14 gennaio 2022: Aurelio piomba a casa dei Bacigalupe con brutte intenzioni

Natalia, nonostante Antoñito non sia ancora caduto nelle sue braccia, continuerà imperterrita nel suo tentativo di seduzione ai danni del giovane deputato approfittando della sua indole gentile. Il Palacios junior, infatti, per non risultare sgarbato, si è intrattenuto più volte a parlare con lei quando glielo ha chiesto.

Nel frattempo, Marcos sarà sempre più deciso a trovare il colpevole della morte di Felicia e ciò renderà Soledad parecchio nervosa. Per quale motivo reagirà così alle intenzioni del suo signore? Nel frattempo, Aurelio tornerà in città e piomberà subito a casa dei Bacigalupe con intenzioni per nulla pacifiche.

Marcos, dunque, già alle prese con i problemi legati alla morte della consorte che non sembrerà essere avvenuta per cause naturali, si ritroverà a dover affrontare ancora una volta il Quesada. Come andrà a finire il loro incontro? Per non perdersi questa nuova puntata Una vita tutti sintonizzati oggi su Canale 5 alle 14:10.


ARGOMENTI: Una vita