Una vita, anticipazioni 12 luglio: Laura fa una scoperta sconvolgente

Pubblicato il 12 Luglio 2021 alle 08:30

La nuova domestica di Genoveva scoprirà che sta mentendo sulla gravidanza.

Una vita, anticipazioni 12 luglio: Laura fa una scoperta sconvolgente

Laura sembrerà determinata a scoprire qualcosa di interessante su Genoveva e Felipe e come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata di oggi 12 luglio, spierà una loro conversazione e scoprirà che i due stanno mentendo a tutti i vicini sui tempi della gravidanza.

Nel frattempo, Santiago si recherà dalla Salmeron e le punterà un coltello contro. I due, avranno una colluttazione che verrà interrotta provvidenzialmente da Laura. Subito dopo, l’uomo deciderà di lasciare per sempre Acacias e darà a Cesareo la medaglietta di Marcia affinché gliela restituisca.

Una vita, spoiler 12 luglio: Santiago e Genoveva hanno una colluttazione

Felipe caccerà via Marcia dopo che Genoveva l’avrà accusata di averla spinta per le scale e la giovane andrà via piangendo. Santiago, la vedrà e le proporrà nuovamente di andare via con lui, ma lei rifiuterà ancora. A quel punto, il Becerra, deciderà di andare da Genoveva e Laura vedendolo salire le scale lo seguirà. L’uomo, una volta giunto a casa della Salmeron, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, le punterà un coltello contro.

Tra i due nascerà una colluttazione che verrà interrotta dall’arrivo di Laura che si rivelerà provvidenziale. L’uomo, stanco di tutto, si deciderà a lasciare il quartiere, ma prima di andare via, consegnerà a Cesareo, la medaglietta a cui Marcia è molto legata affinché gliela restituisca.

Una vita, trama 12 luglio: Laura scopre che Genoveva e Felipe mentono sulla gravidanza

Laura, sin dal primo istante in cui ha iniziato a lavorare per Genoveva, ha spiato ogni mossa sua e di Felipe, in modo tale da scorgere qualche informazione importante sulla coppia e capire le loro dinamiche visto che ha anche un interesse nei confronti dell’Alvarez Hermoso. La giovane domestica, nel corso dell’episodio odierno di Una vita, continuerà a spiare la coppia e ascoltando di nascosto una loro conversazione, finirà per scoprire che i due stanno mentendo a tutti i vicini sulla tempistica della gravidanza.

La giovane, ovviamente si chiederà per quale motivo si stiano comportando in questa maniera. Riuscirà a trovare la risposta a questo interrogativo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita