Una vita, anticipazioni 11 maggio: l’arresto di Margarita

Pubblicato il 11 Maggio 2021 alle 08:30

Cinta con l’aiuto di Emilio e Liberto escogiterà un piano per far arrestare Margarita

Una vita, anticipazioni 11 maggio: l’arresto di Margarita

Margarita vivrà uno dei momenti più brutti della sua vita. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 11 maggio, cadrà nella trappola tesagli da Cinta, Liberto ed Emilio e verrà arrestata per il tentato omicidio di Bellita. Nel frattempo, Camino organizzerà una cena a sorpresa per farsi perdonare la famiglia. Infine, Genoveva affiderà un incarico molto delicato e misterioso a Velasco.

Una vita, trama 11 maggio: Margarita viene arrestata grazie ad Emilio e Liberto

I Dominguez riceveranno il referto delle analisi di Bellita ed avranno la conferma che la donna è stata avvelenata da Margarita. La cantante, però, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio, non essendo a conoscenza di nulla, chiederà alla famiglia di rintracciare l’amica per invitarla alla cena della vigilia di Natale. A quel punto, Cinta coglierà la palla al balzo per fare in modo che la Carrion paghi per ciò che ha fatto.

La ragazza, chiamerà la donna per invitarla a cena visto che sua madre vuole vederla mentre Emilio e Liberto allerteranno le guardie, in modo tale che possano agire non appena la donna metterà piede nel quartiere. Il piano, ad un certo punto, sembrerà andare a monte, ma alla fine andrà tutto per il verso giusto.

Una vita, spoiler 11 maggio: Camino prepara una cena a sorpresa per la sua famiglia

Camino dopo aver litigato furiosamente con sua madre Felicia alla quale ha detto che non sarebbe mai più tornata a casa se avesse osato picchiarla nuovamente, litigherà anche con suo fratello Emilio. La giovane, dopo la discussione con il consanguineo, si sentirà profondamente in colpa per le dure parole che ha usato nei confronti suoi ed anche della madre e così per cercare di farsi perdonare da loro, deciderà di preparare una cena a sorpresa.

Grazie a questo gesto, la ragazza riuscirà a riappacificarsi con i suoi cari. Infine, Genoveva parlerà con Velasco, l’avvocato senza scrupoli di Andrade e gli affiderà un delicato quanto misterioso incarico. Di che cosa si tratterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita