Una vita, anticipazioni 10 agosto: la confessione di Laura

Pubblicato il 10 Agosto 2021 alle 08:30

Laura confesserà a Felipe e a Mendez che Genoveva è entrata in possesso del coltello di Santiago.

Una vita, anticipazioni 10 agosto: la confessione di Laura

Laura farà una confessione molto importante che potrebbe portare ad una svolta nel caso Sampaio. Le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi 10 agosto, rivelano che la ragazza dirà a Felipe e Mendez che Santiago e Genoveva hanno avuto una colluttazione al termine della quale la Salmeron è entrata in possesso del coltello dell’uomo.

Poco dopo, la dichiarazione della domestica, il commissario rilascerà Cesareo, il quale verrà accolto con affetto dai residenti del quartiere. Infine, José si impegnerà al massimo per risolvere il problema dei documenti necessari al viaggio di Cinta.

Una vita, trama 10 agosto: Laura dice a Felipe e Mendez che Genoveva aveva il coltello di Santiago

Il commissario Mendez ha arrestato Cesareo per l’omicidio di Marcia, ma Felipe che è convinto della sua innocenza, farà di tutto per dimostrarlo e molto presto avrà la prova che gli serviva e a dargliela sarà la domestica Laura Alonso, la quale gli farà una confessione molto importante ai fini delle indagini sulla morte di Marcia.

La ragazza, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata, rivelerà all’avvocato che il giorno che Santiago si è recato da Genoveva, i due hanno avuto una colluttazione e dopo il suo intervento, la Salmeron è entrata in possesso del coltello del Becerra e lo ha custodito gelosamente. La domestica, poi, dirà la stessa cosa anche a Mendez.

Una vita, spoiler 10 agosto: Cesareo dice a Felipe di aver visto Genoveva sul luogo del delitto

Mendez, in seguito, alla dichiarazione di Laura, si renderà conto di essersi completamente sbagliato sul conto di Cesareo e lo rilascerà immediatamente. Il guardiano, tornerà così nel quartiere dove verrà accolto da tutti con molto affetto. L’uomo, poi, invitato dal commissario, racconterà a Felipe di aver visto Genoveva sul luogo del delitto, il giorno in cui Marcia è stata uccisa. Il poliziotto, alla luce degli ultimi risvolti, procederà all’arresto della Salmeron?

Nel frattempo, José dopo aver saputo che il viaggio di Cinta in Argentina rischia di saltare a causa della mancanza di documenti, farà di tutto per procurarseli in tempo ed evitare un vero e proprio disastro. Riuscirà a risolvere in tempi brevi la difficile situazione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita