Un professore 2 anticipazioni terza puntata: Mimmo nei guai

Pubblicato il 4 Dicembre 2023 alle 18:30

Mimmo si occuperà di una questione per conto di Molosso, ma finirà per mettersi nei guai.

Un professore 2 anticipazioni terza puntata: Mimmo nei guai

La terza puntata (composta da due episodi) di Un professore 2 andrà in onda eccezionalmente martedì 5 dicembre 2023 su Rai Uno alle 21:30. In questo appuntamento, Mimmo farà ciò che gli ha chiesto Molosso e finirà per mettersi nei guai. Nel frattempo, Ernesto si risveglierà e dichiarerà che non è stato colpito da Simone, mentre Manuel scoprirà la verità su suo padre e litigherà con sua madre Anita.

Anticipazioni Un professore 2 terza puntata: Mimmo si mette in guai seri

La terza puntata della seconda stagione di "Un professore" si aprirà con l’episodio intitolato «Montaigne: Chi siamo», nel corso del quale Mimmo si occuperà di una questione per conto di Molosso, ma così facendo finirà per rimanere coinvolto in un brutto giro. Nel frattempo, Manuel sembrerà spaventato dalla rivelazione di Nina e per tale motivo inizierà ad evitarla. La giovane, ovviamente, ci rimarrà molto male e deciderà di parlare con Dante al quale confesserà di avere una figlia.

A quel punto, il professor Balestra parlerà con l’assistente sociale e la convincerà a rivalutare il caso di Nina e Lilli. Nicola, intanto, avrà la conferma dei suoi sospetti mentre Ernesto, dopo essersi risvegliato dal coma, dichiarerà che non è stato Simone a colpirlo e così il giovane potrà tornare a scuola. Anita, invece, si farà coraggio e racconterà la verità su Nicola a Dante.

Manuel scopre la verità sul padre e litiga furiosamente con sua madre Anita

La serata continuerà con l’episodio intitolato «Thoreau: un pianeta da salvare» in cui Dante si lascerà ispirare da un’ondata di caldo anomalo per spiegare ai suoi studenti il pensiero del filosofo Thoreau e sfidandoli a tenere dei comportamenti più sostenibili. Nel frattempo, Luna continuerà a mandare delle foto sexy al suo ammiratore segreto che diventerà sempre più insistente. La giovane finirà per mettersi nei guai? Nina, invece, riceverà una splendida notizia dall’assistente sociale, la quale, dopo aver riesaminato il suo caso, le comunicherà che può rivedere la sua bambina.

Poco dopo, Manuel scoprirà in modo casuale che Nicola è suo padre ed andrà su tutte le furie. Il giovane, pieno di rabbia, affronterà sua madre Anita e creerà una frattura tra loro. Infine, Rayan bacerà Viola, Nina e Manuel faranno l’amore e Dante riceverà finalmente una diagnosi legata ai suoi malesseri. Come reagirà il prof?