Un professore 2, anticipazioni 5^ puntata: Nina ha un incidente

Pubblicato il 13 Dicembre 2023 alle 18:13

La giovane ha un incidente mentre è con Lilli e gli assistenti sociali le impediranno di vederla.

Un professore 2, anticipazioni 5^ puntata: Nina ha un incidente

La quinta puntata (composta da due episodi) di Un professore 2 andrà in onda giovedì 14 dicembre 2023 su Rai1 alle 21:30. Questo appuntamento vedrà la giovane Nina rischiare di perdere nuovamente la figlia Lilli, in quanto i servizi sociali, a causa di un incidente che avrà mentre sarà con lei, le impediranno di vederla ancora. Nel frattempo, Dante cercherà di aiutare ancora una volta Mimmo presentandogli un suo amico poliziotto.

Un professore 2, quinta puntata: Nina ha un incidente insieme a Manuel e Lilli

Nina, nel corso del primo episodio della serata intitolato «Liebniz: rimorsi e rimpianti», chiederà ai servizi sociali di ottenere nuovamente la custodia di sua figlia Lilli. Successivamente, inviterà Manuel a conoscerla, ma mentre saranno insieme saranno coinvolti in un incidente. Nel frattempo, Nicola chiederà a Dante di aiutarlo a convincere Viola a sottoporsi ad una visita con un chirurgo molto famoso che potrebbe operarla.

Poco dopo, Simone e Mimmo si avvicineranno ulteriormente mentre saranno intenti a svolgere un’altra faccenda criminale per conto di Molosso. Simone ne sarà così angosciato che racconterà tutto a Dante. A quel punto, il prof Balestra andrà a parlare con Pantera, un suo amico poliziotto mentre Nicola, Anita, Manuel e Viola pranzeranno insieme, ma questo accentuerà gli attriti nella loro famiglia allargata.

Nina rischia di perdere Lilli, Mimmo potrebbe collaborare con la polizia

La serata proseguirà con l’episodio intitolato «Orazio: Carpe Diem» nel corso del quale gli assistenti sociali, venuti a sapere dell’incidente in cui Nina è rimasta coinvolta insieme alla piccola Lilli, le impediranno di vedere la piccola. Tutto ciò spingerà la ragazza a mettere in atto un piano per fuggire con la figlioletta e Manuel. Nel frattempo, Dante presenterà a Mimmo il suo vecchio amico Pantera, poliziotto dell’anticrimine.

Quest’ultimo proporrà al ragazzo di collaborare con la polizia e lui, pur di liberarsi dal giogo di Molosso, potrebbe accettare la proposta. Poco dopo, Dante si vedrà costretto a rivelare a Simone il suo problema di salute mentre Viola confiderà a Rayan il responso che le ha dato il chirurgo che l’ha visitato. Infine, tra Anita e Nicola sembrerà essere tornata l’antica intesa mentre con Dante le cose andranno sempre peggio.