Un posto al sole, trame dall’11 al 15 settembre 2023: una drastica decisione

Pubblicato il 10 Settembre 2023 alle 16:29

Ferri romperà con Lara, mentre Manuela e Niko si rivedranno dopo le vacanze estive.

Un posto al sole, trame dall’11 al 15 settembre 2023: una drastica decisione

Roberto Ferri prenderà una decisione drastica e inaspettata nel corso della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole, come svelano le trame dall’11 al 15 settembre 2023. Intanto, Viola indagherà su Damiano, dopo aver assistito ad uno scambio di denaro tra lui ed Eduardo Sabbiese, mentre Rosa sarà sempre più gelosa della Bruni e questo inasprirà i suoi rapporti con il poliziotto. In seguito, di rientro dalle vacanze in Sicilia, Niko verrà a sapere che Bricca è ammalata e spiegherà a Giulia le scelte di Franco a proposito della Terrazza.

La Poggi sarà molto sorpresa, ma deciderà di concentrarsi soltanto sulla sua cagnolina, mentre Micaela solleciterà Serena a fare da Cupido per Manuela, la quale ha trascorso l’estate da sola. Quest’ultima, però, rivedrà Niko ed entrambi saranno molto emozionati per il loro incontro. In seguito, Viola si confronterà con Eugenio a proposito di Damiano, mentre il piano di Micaela fallirà. Dal canto suo, Lara sognerà di riconquistare Roberto, ma l’imprenditore deciderà di sottoporre Tommaso al test del DNA e la donna reagirà con veemenza. Ferri, poco dopo, correrà da Marina per chiederle perdono, ma la Giordano sarà in procinto di partire per Londra.

Un posto al sole, spoiler dall’11 al 15 settembre 2023: Nunzio riceverà una notizia inaspettata da parte di Silvia

A causa dei suoi sentimenti per Viola, Damiano si metterà nei guai con Eduardo e il suo clan, mentre Micaela farà di tutto per far avvicinare Manuela a Costabile. Nel frattempo, Nunzio riceverà da Silvia una notizia che potrebbe metterlo in difficoltà con Michele, mentre Massaro cercherà nuovamente la complicità di Guido, ma stavolta qualcuno potrebbe mettere in difficoltà i suoi propositi.

Successivamente, Marina non sembrerà intenzionata a perdonare Roberto e sarà ormai pronta a partire per Londra, mentre Lara, come evidenziano gli spoiler di Un posto al sole dall’11 al 15 settembre 2023, proverà a risolvere la situazione arrivando persino a sollecitare Filippo di far ragionare il padre per il bene di Tommaso.

Un posto al sole, trame settimanali: Alberto proverà a riavvicinarsi a Diana

Marina sarà in partenza per Londra, decisa a dimenticare Ferri, mentre Alberto sarà intenzionato a riconquistare Diana, ma la donna sarà anche molto attratta da un altro uomo. Intanto, Mariella proverà a far capire a Sergio che la sua condotta è molto ingiusta e scorretta nei confronti di Bice. Il tentativo della Altieri, però, come sottolineano le trame settimanali di Un posto al sole, avrà un risvolto inatteso, che scatenerà la gelosia di Guido.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole