Un posto al sole, trame dal 9 al 13 ottobre 2023: Lara fuori controllo

Pubblicato il 8 Ottobre 2023 alle 16:12

La Martinelli cercherà di vendicarsi di Marina, mentre Damiano e Viola si rivedranno.

Un posto al sole, trame dal 9 al 13 ottobre 2023: Lara fuori controllo

Lara Martinelli perderà completamente il controllo nel corso della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole. Stando alle trame dal 9 al 13 ottobre 2023, infatti, la donna proverà a vendicarsi di Marina e cercherà di ucciderla, ma Ida salverà al Giordano. Poco dopo, la dark lady proverà a scappare, ma Roberto dimostrerà di avere molte risorse, mentre Marina sarà grata alla mamma di Tommaso per averle salvato la vita e il rapporto tra le due donne diventerà molto forte.

Intanto, Silvia, dopo aver saputo da Giancarlo che tornerà a Napoli, sarà molto confusa sul da farsi e Mariella si chiederà con Guido quali siano i veri sentimenti della Graziani. Tuttavia, proprio dopo aver parlato con la Altieri, Silvia deciderà di convivere con Todisco. Questa decisione, però, influirà negativamente su Otello e la coppia incorrerà nei propri buffi incidenti legati alla convivenza con Testa. Dal canto suo, Michele affronterà in radio un tema molto attuale, ma anche molto divisivo.

Un posto al sole, puntate dal 9 al 13 ottobre 2023: Roberto prenderà una decisione su Lara

Diana cercherà Nunzio per aiutarlo a ripagare il debito contratto con Michele, ma le cose non andranno come sperato. Nel frattempo, Saviani vivrà un durissima giornata in radio e questo consentirà a Cammarota di risolvere un problema, mentre Roberto, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole dal 9 al 13 ottobre 2023, prenderà una decisione su Lara. Tuttavia, l’imprenditore dovrà fronteggiare la contromossa della dark lady, la quale minaccerà di denunciare la compravendita di Tommaso.

In seguito, Michele si ritroverà a discutere pesantemente con Filippo a proposito della linea editoriale della radio e questo creerà tensione tra loro. Poco dopo, Jimmy, per vivacizzare la vita sentimentale di Niko, gli chiederà di trascorrere più tempo con Micaela.

Un posto al sole, anticipazioni settimana: Giulia deciderà di indagare su Luca

Bricca morderà la mano di Jimmy e Giulia si deciderà finalmente a raccontargli della malattia della cagnolina. Luca, in particolare, spiegherà al bambino i problemi a cui andrà incontro Bricca e la Poggi noterà che il medico è particolarmente triste ed inquieto. La donna chiederà spiegazioni a De Santis, il quale, però, non le racconterà la verità a proposito della sua patologia.

Poco dopo, Giulia deciderà di vederci chiaro e si recherà a parlare con Michele per provare a scoprire cosa gli stia nascondendo Luca. Successivamente, mentre Bice incontrerà di nuovo Alberto per discutere della sua separazione, Guido riproverà ad entrare in confidenza con Gerry. Infine, le anticipazioni settimanali di Un posto al sole evidenziano che Viola e Damiano si rivedranno dopo essere stati insieme.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole