Un posto al sole, trame dal 9 al 13 gennaio 2023: Alice rovina Nunzio

Pubblicato il 8 Gennaio 2023 alle 16:33

La Pergolesi racconterà che lo chef l’ha aggredita, mentre Elena tornerà a Napoli.

Un posto al sole, trame dal 9 al 13 gennaio 2023: Alice rovina Nunzio

Ad Un posto al sole, per quanto concerne i prossimi episodi, terrà banco la terribile accusa di Alice nei confronti di Nunzio. Stando alle trame dal 9 al 13 gennaio 2023, infatti, la ragazza, incalzata da Marina, che ha notato i lividi sui polsi della nipote, racconterà che lo chef l’ha aggredita. La Giordano e Roberto saranno sconvolti da quel racconto e Ferri sarà intenzionato a denunciare Cammarota. Intanto, Raffaele ed Ornella saranno in apprensione per il crescente coinvolgimento di Viola nelle vicende familiari di Damiano e Rosa.

In seguito, Guido saluterà con gioia il ritorno di Michele a Napoli e cercherà di scoprire come stia andando la vita sentimentale dell’amico. Il giornalista, per tutta risposta, si dedicherà subito al suo lavoro in radio e deciderà di trattare in trasmissione un tema molto attuale ed importante.

Un posto al sole, anticipazioni dal 9 al 13 gennaio 2023: Bianca verrà isolata dai suoi compagni di classe

Nunzio, di fronte alle durissime accuse di Alice, ammetterà le proprie responsabilità, ma negherà con fermezza di aver aggredito la ragazza. Intanto, Viola, secondo le anticipazioni Upas dal 9 al 13 gennaio 2023, manterrà le distanze con Damiano, mentre Bianca verrà ignorata dai suoi compagni di classe, sempre a causa di Antonello. Poco dopo, Nunzio verrà consolato da Franco, che gli assicurerà il suo sostegno.

Il giovane chef, confortato da suo padre e coltivando la speranza che Elena, appena tornata a Napoli, convinca Alice ad agire nel modo migliore, si sentirà più tranquillo. Dal canto suo, Samuel faticherà a rimanere fedele a Speranza, a causa dei tentativi di seduzione di Micaela, decisa a conquistarlo. La gemella, però, verrà redarguita da Serena e Manuela, che la solleciteranno a smetterla di ronzare intorno al suo vicino di casa.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Clara sarà intenzionata ad indagare su Alberto

Nunzio andrà al Vulcano e racconterà a Silvia quello che sta accadendo con Alice, mentre Viola proverà a mediare con scarso successo tra Elena ed Angela. Le due amiche, infatti, saranno ormai decise a scontrarsi in tribunale. Poco dopo, Serena incontrerà nuovamente Mariella, mentre Alice sarà schiacciata dai sensi di colpa e dai sentimenti che ancora prova. La Pergolesi, poco dopo, riceverà un messaggio inaspettato. Infine, le anticipazioni settimanali di Un posto al sole rivelano che Clara sarà decisa a scoprire se Alberto abbia trovato i beni di famiglia di Lia Longhi e se ne sia impossessato, così come le ha raccontato Diego.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole